Thomascima
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve, vorrei un consiglio su una mobo da abbinare ad un Ryzen 7 1700x, stando sui 100 euro. Mi hanno consigliato una MSI x370 gaming plus, che ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'editing video richiede parecchia ram, ma se i progetti non sono molto grandi (risoluzione non superiore al FullHD, per esempio) potrebbero bastare 16 GB in ogni caso; invece se i tuoi progetti video necessitano di tanta ram, meglio la configurazione con 32 GB, ovvio. Ti consiglio di non lesinare troppo sulla scheda madre, è importante che sia ben realizzata, con componenti di qualità; per la tua configurazione non scenderei sotto i 120-140 €.Visto che c sono,posso chiederti un altra cosa un po' OT?! Tra un Ryzen 1700x (e 32 GB ddr4 3000) è un 7800x (e 16gb ddr4 2666) per il video editing cosa mi consigli?
Senza svenarti:Ok, grazie, vedo di spremere ancora in pochino il budget! In caso qualche mobo da consigliarmi sui 120/140€? Non sempre più caro equivale a migliore