ok, grazie. Cmq non devo fare overclock o cose "fuori dagli standard" :)
Mi lamento delle MSI perchè quella che ho ha dei problemi... del tipo che ogni tanto mi si freeza il computer, non arriva più segnale al video e il computer smette di funzionare (dopo varie prove sembra essere un problema di scheda madre).
Poi a volte al boot non riconosce gli hd... sono SEMPRE andati... adesso da problemi... Mi è capitato che una ventola (alimentata tramite scheda madre) si sia fermata (non arrivava corrente), e il processore ha iniziato a puzzare di brucio... (anche se continua a funzionare...) ma soprattutto, non è subentrata la protezione che, in caso di alte temperature, dovrebbe spegnere il sistema. (e questa funzionalità l'ha, perchè una volta lo faceva....)
Poi non so se sono sXXXXto io ed è un pezzo "fatto male", o se è proprio l'intero marchio a soffrire di problemi vari...
EDIT: ho letto su internet "con dfi vai tranquillo . non ho mai lletto di qualcuno che ne bruciasse una... al contrario di asus"... spero sia solo una frase campata in aria, dai :D (anche se ovviamente i problemi possono capitare con tutti...)