LelixSuper
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve, mi vergogno un po' a scriverlo ma devo frequentare il quarto anno dell'ITIS Informatico, e nel terzo anno abbiamo affrontato, secondo me, pochi argomenti. Credo di essere a conoscenza delle basi della programmazione (ma proprio alle basi infime), infatti ancora non ho fatto la OOP.
Il libro scolastico che ho attualmente dedica pochissimo al C++, per questo volevo espandere le mie conoscenze acquistando un libro cartaceo dedicato al C++.
Stavo pensando di prendere questo (ho letto le recensioni e dicono che è buono).
Grazie per chi saprà consigliarmi!
EDIT: aggiungo il fatto che uso a casa unicamente distro Linux (Ubuntu e alcune sue varianti), non possiedo Windows e lo uso se non a scuola.
Il libro scolastico che ho attualmente dedica pochissimo al C++, per questo volevo espandere le mie conoscenze acquistando un libro cartaceo dedicato al C++.
Stavo pensando di prendere questo (ho letto le recensioni e dicono che è buono).
Grazie per chi saprà consigliarmi!
EDIT: aggiungo il fatto che uso a casa unicamente distro Linux (Ubuntu e alcune sue varianti), non possiedo Windows e lo uso se non a scuola.
Ultima modifica: