quale lcd scegliere???

ferra

Nuovo Utente
5
0
ciao a tutti! ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere, io vorrei comprarmi un monitor 17" che vada bene x tutto(tv, giochi,computer) solo che non riesco a troverne uno che faccia veramente al mio caso, ero orientato sul nuovo benq a 8 ms ma dopo aver letto la recensione non sono piu molto convinto... aiutatemi please..... ps ho un budget di circa €600 ma se costa un pò di più non c'è problema... ultima cosa, secondo voi gli adattatori tv esterni sono validi????? ancora grazie :muro: :boh:
 

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
samsung 172x è sicuramente ottimo per giocare a qualsiasi gioco (12ms), testato tutti i giorni da me personalmente :D
 

Matteo_01

Utente Attivo
24
0
Ciao, prima di tutto ti dico che non sono un guru, infatti da giorni sto postando nel forum per sceglire il nuovo pc, quindi il mio è solo un consiglio.
Io lavoro sia su Mac che Pc, e senza dubbio i monitor aplle, se pur costosissimi sono veramente belli, guardando pagine internet, sembra di guardare carta stampata. ho visto in giro però i nuovi monitor sony:

http://www.sony.it/PageView.do?site...ry=/Computing/Computer+Displays/Flatpanel+LCD

Molto belli, con un contrasto elevato e prestazioni simili a apple, con un prezzo più ragionevole! forse esiste solo la versione 19, ma il prezzo è nel tuo range
 

ferra

Nuovo Utente
5
0
è sicuramente molto bello, anche se ho sentito molte persone affermare che nel caso della sony è il nome che incide sul prezzo e non le sue effettive qualità tecniche...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ferra ha detto:
invece che ne dite dell'Hercules ProphetView 920 Pro DVI ???

Se lo trovi ........... sarebbe un' ottima scelta ........ :boh:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ferra ha detto:
è ancora il migliore o i benq sono meglio

Quoto 100%

Ma sei sicuro di trovarlo ancora ........... Hercules non è più molto commercializzata in Italia .......... :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili