quale interfaccia grafica sciegliere

Pubblicità
ok provero tra un attimo a vedere se mi tiene compiz all'avvio :)

mi è venuta in mente un ultima domanda da porvi siccome un utente un bel po di tempo fa mi aveva fatto vedere questi screen (è uno dei motivi x cui sono passato a linux :lol:)
vorrei riuscirci anche io come faccio a farmi lo schermo UGUALE a questi?? vi prego sono stupendi

schermata10.png

schermata9.png

schermata6.png

schermata5w.png

schermata4d.png

Beh, quello è l'artwork di Linux Mint, che non è Ubuntu (è una derivata, ma fa distro a sé stante) :D

Per il cilindro, penso sia un plug-in.

Il cilindro in realtà è il cubo di compiz. . . . che puoi modificare in "cubo" "sfera" "cilindro".

La barra in basso credo sia AWN o Cairo Dock, ce ne sono diverse. .

Poi il resto sono temi ( finestre, barra, icone .. )

Il cilindro in realtà è il cubo di compiz. . . . che puoi modificare in "cubo" "sfera" "cilindro".

La barra in basso credo sia AWN o Cairo Dock, ce ne sono diverse. .

Poi il resto sono temi ( finestre, barra, icone .. )

la barra che mi hai dettoche si chiama AWN o Cairo Dock è l'equivalente di rocket dock per windows giusto??

ma da dove li posso scaricare i temi per finestre ,icone...........???

ok grazie percio devo andare su vari siti per trovarmi i vari temi per le varie cosa ( finestre ,temi..) giusto ????
perche credevo che come per i programmi che devo andare su applicazioni ubuntu center ci fossero anche i vari temi ,,,,,,

Trovi tutto su quel sito. Solitamente, trovato un tema dovrebbe essere facilmente applicabile all'intero sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro