Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un headset da abbinare alla mia nuova Rog Xonar Phoebus, vorrei che fosse almeno un 5.1 reale, cablato, in modo da sfruttare la potenza della scheda... il budget è di massimo 150 euro... grazie sempre a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390430-surround-virtuale-o-reale.html
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html
eviterei di affiancare delle pessime cuffie ad una buona scheda
per dele buone cuffie si va dalle superlux hd681eve
takstar hi2050
sennheiser hd518
beyerynamic dt440, dt990pro
akg k612
audiotechnica ath ad700x
ciao [FONT=&]teoz1986[/FONT] ,
essendo che sono anch'io alla ricerca di buone cuffie , sto leggendo tutti i pareri di coloro che hanno avuto un contatto diretto con le cuffie di cui parlano per cercare di capire un pò quali sono le piu adatte per me.
Potresti recensirmi brevemente come ti stai trovando con le game zero in ambito gaming ? tipo la provenienza del suono dei passi sugli fps e quant'altro, anche in ambito film e musica... Grazie.
Grazie mille per la risposta !
Solo una cosa, perchè con la phoebus non hai virtualizzato il 7.1?
se invece di usare lo xonar surround si usassero i vari dolby e dts...
spazio limitato?... bhè si impara che forse se uno che ha ascoltato parecchie cuffie scrive di continuo che le chiuse le si prendono solo per isolarsi... forse ascoltarlo non è male
ma la xonar phoebus ha anche il dolby e un'altro che non ricordo il nome...