PROBLEMA Quale hdd comprare?

Carist

Nuovo Utente
94
1
Salve a tutti ho una playstation 3 slim da 120gb, modello CECH-2004A, vorrei sostituire l'hdd interno con uno più capiente, avevo addocchiato questo hdd: Western Digital WD5000LPVX BLUE HardDisk: Amazon.it: Informatica, voi cosa ne pensate? è compatibile con l'hdd interno attuale? Conoscete magari qualche altro hdd migliore e/o più capiente che non superi le cinquantina di euro? E gli hdd per il pc sono gli stessi di quelli della ps3?
 
Ultima modifica:

TheMonta

Utente Attivo
364
57
CPU
AMD FX-8350 Vishera @4GHz (Con Noctua NH-U12P))
Scheda Madre
AsRock 990FX Extreme4
HDD
SSD OCZ Agility 3 120GB / Western Digital Green 3TB
RAM
2x Corsair Vengaence blue LP 4GB 1866MHz CL9
GPU
Sapphire Radeon HD7970 3GB Vapor-X
Audio
Asus Xonar D2X
Monitor
LG Flatron E2360-PN
PSU
Enermax Platimax 750W
Case
Corsair Carbide 400R
OS
Windows 8.1 Pro x64 OEM
Io ho appena cambiato l'hd della mia slim con un Wester Digital Red 750GB ed è compatibile. Quello che hai messo tu, oltre la differenza di capienza, gira a 5400rpm, come l'hard disk standard della PS3, mentre il mio a 7200rpm.
Secondo me dovrebbe andare benissimo.

Gli hard disk per PS3 sono hard disk standard da notebook, quelli da 2,5'' SATA.
 

Carist

Nuovo Utente
94
1
Io ho appena cambiato l'hd della mia slim con un Wester Digital Red 750GB ed è compatibile. Quello che hai messo tu, oltre la differenza di capienza, gira a 5400rpm, come l'hard disk standard della PS3, mentre il mio a 7200rpm.
Secondo me dovrebbe andare benissimo.

Gli hard disk per PS3 sono hard disk standard da notebook, quelli da 2,5'' SATA.

Sarei tentato a coprare lo stesso tuo ma leggendo online ho visto che vi è un problema di riscaldamento e preferisco evitare non si sa mai :P, però ho trovato online questo hdd che ne pensi, è compatibile no?

HN-M101MBB 1 TB
 

TheMonta

Utente Attivo
364
57
CPU
AMD FX-8350 Vishera @4GHz (Con Noctua NH-U12P))
Scheda Madre
AsRock 990FX Extreme4
HDD
SSD OCZ Agility 3 120GB / Western Digital Green 3TB
RAM
2x Corsair Vengaence blue LP 4GB 1866MHz CL9
GPU
Sapphire Radeon HD7970 3GB Vapor-X
Audio
Asus Xonar D2X
Monitor
LG Flatron E2360-PN
PSU
Enermax Platimax 750W
Case
Corsair Carbide 400R
OS
Windows 8.1 Pro x64 OEM
Dovrebbe essere compatibile... E' a 5400rpm e problemi di surriscaldamento non ne avresti.
Avevo letto anche io che con quelli a 7200rpm ci possono essere problemi di surriscaldamento, ma io non ci gioco per moltissime ore di fila e mi fido abbastanza della pasta termica che ho messo al posto di quella "standard". La console per il momento non mi è sembrata eccessivamente calda e qualche miglioria nel caricamento l'ho notata. :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili