PROBLEMA Quale hdd comprare?

Pubblicità

Carist

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti ho una playstation 3 slim da 120gb, modello CECH-2004A, vorrei sostituire l'hdd interno con uno più capiente, avevo addocchiato questo hdd: Western Digital WD5000LPVX BLUE HardDisk: Amazon.it: Informatica, voi cosa ne pensate? è compatibile con l'hdd interno attuale? Conoscete magari qualche altro hdd migliore e/o più capiente che non superi le cinquantina di euro? E gli hdd per il pc sono gli stessi di quelli della ps3?

Ultima modifica:
Io ho appena cambiato l'hd della mia slim con un Wester Digital Red 750GB ed è compatibile. Quello che hai messo tu, oltre la differenza di capienza, gira a 5400rpm, come l'hard disk standard della PS3, mentre il mio a 7200rpm.
Secondo me dovrebbe andare benissimo.

Gli hard disk per PS3 sono hard disk standard da notebook, quelli da 2,5'' SATA.

Io ho appena cambiato l'hd della mia slim con un Wester Digital Red 750GB ed è compatibile. Quello che hai messo tu, oltre la differenza di capienza, gira a 5400rpm, come l'hard disk standard della PS3, mentre il mio a 7200rpm.
Secondo me dovrebbe andare benissimo.

Gli hard disk per PS3 sono hard disk standard da notebook, quelli da 2,5'' SATA.

Sarei tentato a coprare lo stesso tuo ma leggendo online ho visto che vi è un problema di riscaldamento e preferisco evitare non si sa mai :P, però ho trovato online questo hdd che ne pensi, è compatibile no?

HN-M101MBB 1 TB

Dovrebbe essere compatibile... E' a 5400rpm e problemi di surriscaldamento non ne avresti.
Avevo letto anche io che con quelli a 7200rpm ci possono essere problemi di surriscaldamento, ma io non ci gioco per moltissime ore di fila e mi fido abbastanza della pasta termica che ho messo al posto di quella "standard". La console per il momento non mi è sembrata eccessivamente calda e qualche miglioria nel caricamento l'ho notata. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro