DOMANDA Quale HDD? 50-100€

Pubblicità
Pure io voglio i fiori:asd::asd:. Circa il numero di piatti che ne pensate? Non fa alcuna differenza?

Più ce ne sono, più hai possibilità che si rompano ovviamente. Infatti sarebbe meglio avere più hd piccoli rispetto ad uno grande (specialmente se poi è di quelli portatili che non puoi neanche collegare aprendo il box). Ovviamente è una soluzione poco pratica sia per lo spazio che per il costo. La cosa migliore comunque, se salverai dati importanti, è avere sempre un backup. Un HD ti può durare 8 anni (io ne ho vari esterni ancora vivi dopo quel tempo) così come si può rompere improvvisamente dopo 1 anno senza dare nessun segnale. Avere sempre un backup.

Quale versione conviene comprare? Il HDWD130EZSTA o HDWD130UZSVA? Il primo è contenuto nella busta antistatica, non so quanto faccia bene ad un HDD un trasporto con i corrieri in un sacchettino.

Quale versione conviene comprare? Il HDWD130EZSTA o HDWD130UZSVA? Il primo è contenuto nella busta antistatica, non so quanto faccia bene ad un HDD un trasporto con i corrieri in un sacchettino.
Meglio la versione bulk, tanto su amazon se ti arriva rotto fai il reso. Il difetto di fabbrica può essere ovviamente sia della versione bulk che retail.

Su amazon c'è solo il retail. Il bulk non lo vende amazon. Compro il bulk su B++-++++r, d++++++-++++e? O da altro negozio consigliato da voi. Oppure compro il retail su amazon? Ma sono 20 euro in più.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità