Georgi
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 40
Se formatti sei apposto la licenza rimane a te
avevo windows 8.1 oem, ho aggiornato a windows 10.
presumo che la licenza è legata alla mia scheda madre, non al hard disk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se formatti sei apposto la licenza rimane a te
Esatto è legata alla moboavevo windows 8.1 oem, ho aggiornato a windows 10.
presumo che la licenza è legata alla mia scheda madre, non al hard disk.
quindi sperando non dovrei avere problemi.Esatto è legata alla mobo
Lo escludo ;)quindi sperando non dovrei avere problemi.
Lo escludo ;)
quindi ho ragione ? xD :)
adesso spero che questo Bastar*i accettino di riprendersi il hard disk.
Non so come funziona garanzia in Bulgaria, qui diritto di recesso 14gg senza se e senza ma, per acquisti onlinequindi ho ragione ? xD :)
adesso spero che questo Bastar*i accettino di riprendersi il hard disk.
Non so come funziona garanzia in Bulgaria, qui diritto di recesso 14gg senza se e senza ma, per acquisti online
Evidentemente io avendolo comprato 7 anni fa faceva parte di quelli fatti bene, han perso smalto nel tempo e pensare che un pensierino per prenderne uno per backup nuovo PC lo avevo fatto, ora sto lo escludo andrò o di Toshiba o di HGST
sul mio blog in firma dovrei aver fatto una guidaa sapere come si usasse?
è questo il sito http://gparted.org/ ?
ce qualche pericolo per la mia licenza ? visto che la licenza si lega alla scheda madre ? quindi mettiamo che qualcuno apra questo hard disk? gli dovrebbe essere negata ??? visto che non ha nel firmware il codice ??? sbaglio?
Eh ...
Ma tipo questo? Così risparmi
https://www.diginetstore.it/hd-35-s...72k-sata-6gb-s-2000gb-sata-4047999500179.html
appena dato al corriere ! LoLOttimo!!!
appena dato al corriere ! LoL
sto pensando di prendere un Ssd (per il sistema operativo) e un hard drive tipo un tohsiba da 2 tera (meno costoso) che mi uscirebbe in totale circa 30 euro in piu del wd black..:)Ottimo!!!