DOMANDA Quale Hard Disk Per Il Vicino Futuro?

Pubblicità
quindi ho ragione ? xD :)

adesso spero che questo Bastar*i accettino di riprendersi il hard disk.
Non so come funziona garanzia in Bulgaria, qui diritto di recesso 14gg senza se e senza ma, per acquisti online

Evidentemente io avendolo comprato 7 anni fa faceva parte di quelli fatti bene, han perso smalto nel tempo e pensare che un pensierino per prenderne uno per backup nuovo PC lo avevo fatto, ora sto lo escludo andrò o di Toshiba o di HGST

Non so come funziona garanzia in Bulgaria, qui diritto di recesso 14gg senza se e senza ma, per acquisti online

Evidentemente io avendolo comprato 7 anni fa faceva parte di quelli fatti bene, han perso smalto nel tempo e pensare che un pensierino per prenderne uno per backup nuovo PC lo avevo fatto, ora sto lo escludo andrò o di Toshiba o di HGST

sembra che anche i hgst soffino questi problemi https://www.youtube.com/results?search_query=hgst+noise

comunque io ho adocchiato il x300 della toshiba...ovviamente prima devo restituire il popcorn,o mi tocca ridare 150 euro.:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
o magari qualche gold della WD? o perche no? un hgst, incrociando le dita...

a sapere come si usasse?

è questo il sito http://gparted.org/ ?

ce qualche pericolo per la mia licenza ? visto che la licenza si lega alla scheda madre ? quindi mettiamo che qualcuno apra questo hard disk? gli dovrebbe essere negata ??? visto che non ha nel firmware il codice ??? sbaglio?
sul mio blog in firma dovrei aver fatto una guida

appena dato al corriere ! LoL
sto pensando di prendere un Ssd (per il sistema operativo) e un hard drive tipo un tohsiba da 2 tera (meno costoso) che mi uscirebbe in totale circa 30 euro in piu del wd black..:)

avrei delle domande prima xD :lol:

quando installerò (Su ssd) windows mi sara riconosciuto l'hdd subito ? cioè ci potrò installare subito qualcosa sopra l'hdd ? o dovrò fare delle ''operazioni'' con determinati programmi per farmelo riconoscere ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro