elDIablo363
Bannato
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
in quel caso non avresti problemi ;) saresti sui 300w di consumo massimo per l intero sistema
Spero di aver risolto il problema una volta per tutte per il momento ti ringrazio :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in quel caso non avresti problemi ;) saresti sui 300w di consumo massimo per l intero sistema
si dovrebbero reinstallare senza problemi da soli
Ciao a tutti come da titolo cerco una gtx che non mi mandi cpu limited, che duri almeno un paio di anni e che sia piu performante possibile.. vengo da un 7970 ghz che sinceramente andava benissimo ma era troppo rumorosa percui l'ho venduta vorrei rimenere su quel genere di prestazioni a voi le considerazioni :ciaociao:
- - - Updated - - -
Ragazzi Sono senza Vga Al pc devo trovare prima possibile un'alternativa senza cambiare componenti avrei visto una gtx 770 sarei piu propenso a prendere una vga di nvidia ma eventualmente una 290 andrebbe bene per il mio sistema?? Aiutatemi non so che fare??
@ste-87 @.Manuel. Mi potreste aiutare????
Ciao volevo sapere se la gtx 770 mi permette di tenere i settaggi in ultra fhd 1920x1080
io consiglio una asus 290x directcu oppure sapphire 290x tri-x(forse meglio quest'ultima)
- - - Updated - - -
più o meno si ma sui giochi più pesanti forse gli fps non saranno molto alti..
ma la 290x come wattaggi non sono piu alti di una 780?? da quello che so consigliano un 750w come ali
si loro consigliano per farti spendere di più..stai tranquillo prenditi un enermax thriatlor da 650w e stai tranquillo e anche largo
ok ti ringrazio per l'itervento ma come descritto dal titolo cerco una gtx da affiancare al fx se esco fuori dal tema avrei solo altri dubbi ;)
dipende tutto dai giochi che fai... cioè, se fai quello che hai in avatar e qualsiasi altro blizzard, sei parecchio cpu-limited... per quelli ti basterebbe una gtx 760.
mentre in altri giochi recenti, il problema è meno evidente, quindi si potrebbe valutare anche qualcosa di più potente.
secondo me con l'ali sei a rischio se monti 780-290 e fai oc sia su loro che sulla cpu.
ok..io comunque non è che sono fan di nvidia o amd(le ho provate tutte)..se vuoi vedere un cambiamento con nvidia prendi la evga gtx 780ti superclocked\ACX cooler(credo la 780ti migliore se non conti la kingpin) se il budget permette..oppure come detto sopra sapphire 290x tri-x ottima scheda da non sottovalutare e hai dalla tua parte 1 gb di vram in più rispetto alla 780ti e nei giochi avere vram conta..e credo che vai a risparmiare anche qualcosa..non pensare che amd faccia sncora schifo ha fatto dei passi abbastanza notevoli..
Ho appena testato la nuova R9 290 Trix e devo dire che è fantastica.
Inoltre Testato con Crysis 3 a 2560X1440 con AA e filtri al Max la gpu lavora al 100/99% fisso!!
la 780ti era la mia prima scelta infatti ma col fx andrei cpu limited.. è troppo potente rispetto alla cpu.. riguardo amd non penso che fa schifo (tranne che per il fx che sinceramente mi aspettavo di piu) ho sempre preso i suoi prodotti e in base rapporto qualità/prezzo sinceramente batte nvidia sotto qual punto di vista
con crysis3 a 1440p, è prevedibile che vada tutto per il verso giusto ;)
- - - Updated - - -
per il cpu-limited dipende troppo dal gioco, come ti dicevo.
sul fatto che amd batta nvidia (qualità/prezzo) non posso concordare... non è una verità assoluta.