Quale gioco mette piu in crisi un pc?

• Autore discussione Autore discussione Ginzio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me Crysis 2 in DX11 sparato ti mette in crisi la 5870. Mette in crisi pure la gtx480, la tua ancora di più...

Con Crysis 2 al massimo con la mia 5870 vapor-x 2 gb in DX11 vado perfetto senza problemi!
con la scheda a 48 C

Mmm... Io direi... Bus Simulator 2008 :sisi: ...
Chiedete a chi l'ha provato e confermerà :asd: ... Sta inchiodato con qualsiasi configurazione :lol: ...

Bah direi anche io Metro 2033 che è ottimizzato con il c**o e BF3 dato che su ultra ultilizza molta vram, poi se proprio lo vuoi mettere in crisi metti un sistema eyefinity con 3 monitor e vedi :lol:

:asd: ... Quello è un gioco subdolo :D ...
Comunque resta il peggiore. Ma solo per "come gira" ... Dato che non spreme proprio nulla dal sistema...

Ragazzi io invece un gioco che finalmente con la mia configurazione riesco a giocare è flight simulator x, 3 mesetti fa avevo un dual core e8400 e una gtx 260 4 gb ddr2 800mhz e girava solo su medio e qualcosa in alto (ma con i dettagli ambiente al minimo:asd:) ma ora finalmente (ovviamente niente messi al massimo) sono riuscito a volare sopra new york e sopra tutti i grattacieli a 30 fps (mentre prima facevo 12 fps e vedevo solo 2 palazzi:asd:) quel gioco sfrutta soprattutto la cpu e la ram (la scheda video pochino e resta sempre a 34°:asd:)

Io FSX lo facevo andare su un P4 Prescott 3,2 Ghz 2 Gb di ram e una 6200 Se, i dettagli non me li ricordo

Sicuramente al minimo(senza offesa:)):asd: anche mio padre l'ha installato nel suo pc ma con 1 gb di ram e il suo athlon 2.2ghz 3500+ e se non mette tutto al minimo scatta in maniera impressionante quindi con il tuo sicuramente avrai un minimo di dettagli in più ma quel fantastico gioco è impressionante:ok: sia di bellezza, di realisticità e di quanto serve per sfruttarlo al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro