U
Utente 137607
Ospite
prova a vedere se nelle varie pagine ci sono dei valori impostati come quelli che ho in firma io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso me l'hanno bloccata? Mi spieghi un po la situazione..Ribadisco,non sono pratico in questo genere di cose..Grazie!Hai una linea che potrebbe reggere una 20mega e te l hanno bloccata a 4mega se io fossi in te cambierei subito ISP altroche
I tuoi valori sono ok, puoi passare alla seconda fase cioè trovare l'operatore con cui sei in ULL.
ora ti elenco dei operatori validi poi vai sui loro siti, digita il tuo numero/indirizzò di casa e di ci cosa ti appare
Infostrada 20mega (ULL) 7mega (whs)
Fastweb rete Fastweb 20 mega (ULL) linea ADSL 20/6mega (whs)
Tiscali 20 mega (ULL) 640kb/7mega (whs)
Secondo le tue necessità e il tuo budget ti consiglio infostrada o fastweb
Poiché oltre ad essere dei ottimi operatori in Italia possono impostarti il Ping in cast (info strada e di default) e con infostrada paghi 25€ x 5 mentre Fastweb 29€ x 1 anno ( poi 35 se fai la surf)
In che senso me l'hanno bloccata? Mi spieghi un po la situazione..Ribadisco,non sono pratico in questo genere di cose..Grazie!
Grazie anche a te..Faccio le verifiche e poi posto i risultati..
In che senso me l'hanno bloccata? Mi spieghi un po la situazione..Ribadisco,non sono pratico in questo genere di cose..Grazie!
in base alle offerte penso tiscali sia + vantaggiosa 28 euro x avere telefonate illimitate verso fisso e 60 min verso cel gratis poi solo lato adsl e 19,90 con scatto 20 cent al minuto renuto contro 25 di infostrada fastweb lo lascerei perdere x il costo simile alla telecom che dal suo lato offre di + unica offerta tiscali ho infostrada se ull poi telecom e basta a - che non e raggiunto da fibra della fastweb <.<''
Tiscali ha dei prezzi vantaggiosi ma non offre il fastpath nelle sue offerte tranne il Tiscali Gaming che però verrebbe a costare 45€ da subito al mese
Infostrada lo offre di default il fastpath e con 25 al mese ti fai l'adsl 20 mega il tel con scatto e un Ping basso e poi l'offerta dura 5 anni cioè finisce nel 2019 e penso che in quell'anno se non si è coperti in fibra ottica siamo rovinati.
Per Fastweb il fastpath si richiede paghi 25 mensili x 2 anni (45 dopo) poi se c'è la fibra stiamo a cavallo
nono, paghi per una 7 mega ma agganci non più di 4 mega perché è teletu, non servono altre spiegazioni, fidati! :patpat:Semplicemente parlando hai una linea che può arrivare senza problemi alla 7mega con portante massima secondo il contratto che ti hanno fatto , invece o per errore loro o per problemi che hanno in centrale ti hanno messo a 4mega , te lo garantisco perché ce gia un altro utente a cui hanno fatto la stessa cosa e dopo che gli ha telefonato lo hanno messo a 7mega , ora te hai due possibilità o telefoni a teletu e ti fa mettere la linea a 7mega specificando che i valori sono ottimi e vedi se il ping cambia o meno oppure che ti ha consigliato Dorsticki ti cambiare ISP
Per fastweb prova qua : AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb ( una volta caricato premi F5 e inserisci i dati richiesti e poi posti il risultato tramite uno screen cancellando i tuoi dati ovviamente )
io cambierei proprio ISP, teletu non lo consiglierei neppure al mio peggior nemico perché sarei troppo cattivo!!! :evil:Ho chiamato al servizio clienti Teletu facendo evenienza del problema dei 4mb bloccati..Effettivamente l'operatore ha riscontrato questo problema e me l'ha cambiato a 7mb..Vedremo..
Ho chiamato al servizio clienti Teletu facendo evenienza del problema dei 4mb bloccati..Effettivamente l'operatore ha riscontrato questo problema e me l'ha cambiato a 7mb..Vedremo..