DOMANDA Quale gestore telefonico scegliere per un adls veloce..?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
però.. non hanno fatto storie a cambiare la portante, se fossero tutti come il tecnico che hai incontrato teletu sarebbe più in alto.
comunque ho anch'io quel ping e su bo2 ho 3 tacche in media quindi un po penalizzato, se ti accontenti ok, al contrario se non ti accontenti fai come ti ho detto visto che per i tuoi valori puoi fare di più

però.. non hanno fatto storie a cambiare la portante, se fossero tutti come il tecnico che hai incontrato teletu sarebbe più in alto.
comunque ho anch'io quel ping e su bo2 ho 3 tacche in media quindi un po penalizzato, se ti accontenti ok, al contrario se non ti accontenti fai come ti ho detto visto che per i tuoi valori puoi fare di più
Infatti mi ha precisato che teoricamente non poteva cambiare e mi ha fatto un piacere...Menomale :asd:

- - - Updated - - -

Infatti mi ha precisato che teoricamente non poteva cambiare e mi ha fatto un piacere...Menomale :asd:

Ecco il risultato dello speedtest,sono connesso con cavo ethernet però.. ECCO INVECE IL NUOVO SCREEN DEI DATI:
axzp5c.png

Ottima linea e come ping come stai messo ?? riesci a giocare ?

cioè, ma ci rendiamo conto? paghi per una 7 mega, ti hanno erroneamente caricato un profilo sbagliato e non possono neanche intervenire a fare un click per mettere il profilo giusto!!! sempre una parola, TELETU! :oogle:

Non ci sono solo in TELETU operatori cosi , anche nei altri ci sono elementi cosi !! purtroppo a volte questi blocchi vengono messi anche perché hanno le dslam piene e non riuscirebbero a supportare velocità più elevate

Diciamo che quella è l'unica cosa che mi fa storcere il naso..Magari se c'è un modo per abbassarlo..:look: PS: Grazie a tutti per l'aiuto e soprattutto a te Andrea786 :party:

di nulla comunque penso che richiedere quello che hai appena richiesto con TELETU fai prima a domandarmi di darti i numeri vincenti dell enalotto , gia TELETU è una connessione che sei gia fortunato che ti vada bene come velocità e questo penso che l hai capita da solo , poi sul ping meglio che lasciamo stare anche perché non dipende solo da quello per il gaming online ma anche che instradamento hai a livello estero visto che quasi la maggioranza dei server di gioco sono esteri

di nulla comunque penso che richiedere quello che hai appena richiesto con TELETU fai prima a domandarmi di darti i numeri vincenti dell enalotto , gia TELETU è una connessione che sei gia fortunato che ti vada bene come velocità e questo penso che l hai capita da solo , poi sul ping meglio che lasciamo stare anche perché non dipende solo da quello per il gaming online ma anche che instradamento hai a livello estero visto che quasi la maggioranza dei server di gioco sono esteri

Ah okey..grazie! :figo: Approfitto per fare un ulteriore domanda,sapete qualcosa al riguardo di dispositivi che permettono la trammissione della rete internet attraverso la corrente elettrica? Mi spiegate un po..Grazie ancora:luxhello:

Ah okey..grazie! :figo: Approfitto per fare un ulteriore domanda,sapete qualcosa al riguardo di dispositivi che permettono la trammissione della rete internet attraverso la corrente elettrica? Mi spiegate un po..Grazie ancora:luxhello:

Usano il sistema di onde convogliate come usano i contattori nuovi dell ENEL , sinceramente non mi sono mai piaciuta perché oltre che essere molto sensibili hanno lo svantaggio che più dati corrono per la rete più consumano corrente , resto sempre dell idea che il buon cavo RJ45 sia sempre la migliore soluzione a meno che non vuoi passarti la fibra ottica per casa che è un altro mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro