Quale fps mi consigliate?

Pubblicità
1Mb\s sono comunque più che sufficenti, cerca di connetterti a server con Ping sotto i 100, e non dovresti avere problemi di sorta ;)

Inverter ha detto:
Vedo gli altri muoversi a scatti.

Anche il mo giocatore si muove a scatti alcune volte.
Ovviamente lo fa solo in alcuni server.

Comunque ho una 4 mega di tiscali, solo che ieri ho provato lo speedometer ed andavo ad 1 mega! :shock:

:shock:

Ma u pretendi di giocare q questi giochi con una VGA da 64MB ? :shock: :shock: :shock:

Mi sembra gia' un miracolo che solo ti partano ... :skept:

Alinoblu ha detto:
1Mb\s sono comunque più che sufficenti, cerca di connetterti a server con Ping sotto i 100, e non dovresti avere problemi di sorta ;)

Ok.. lo farò! :ok:

ViSK ha detto:
:shock:

Ma u pretendi di giocare q questi giochi con una VGA da 64MB ? :shock: :shock: :shock:

Mi sembra gia' un miracolo che solo ti partano ... :skept:

Quella che dici tu l'ho appena cambiata, adesso ho una ati x1600 series da 512mb.:chupachup

Devo cambiarmi la firma!:cav:

Scusate, sono intenzionato a scaricarmi anche la demo di battlefield, ma ci sono 4 o 5 versioni!

Quale devo prendere? La 2 semplice o la 2142 o quali altre?

Sono 2 giochi differenti, Battlefield 2 è in giro già da un pò, pertanto non dovrebbe essere eccessivamente "pesante" come requisiti HW, e ha parecchi server e parecchi "accoliti", Battlefield 2142 è uscito da poco, graficamente è pesantino, IMHO se riesci a far girare F.E.A.R. non dovresti avere comunque problemi, parecchi server e comunque parecchi appassionati anche qui ;)
Molto carino come tipologia di gioco, personalmente non gradisco molto i mezzi, per cui non ci ho giocato molto, in ogni caso da provare.

ho provato battlefield due in multiplayer. Molto bella la grafica e la realtà in quanto si possono guidare anche mezzi.
Mi ci dovrei un pò abituare in quanto gli spazi sono molto ampi e prima di trovare un avversario ci metto un pò!!!

mi aggiungo anche io al consiglio di serious sam 1-2 e poi ci sarebbe la saga di unreal (il re degli fps secondo me) e poi ora c'è unreal anthology (con 4 giochi dentro) , ricordo anche l'uscita fra poco di unreal tournament 2007

Pubblicità
Pubblicità
Indietro