Quale fps mi consigliate?

Pubblicità
Ho scaricato ed installato Fear.
Come grafica sembra un pò tetro dentro gli edifici, è tutto buio.
Ovviamente ci giocherò un altro pò prima di dare il giudizio finale, dato che mi hanno ammazatto una dozzina di volte ! :D

Adesso mi faccio una partitina lla demo di Arma Assualt, e poi vi dico!

Per F.E.A.R. regola la gamma, parte di default parecchio bassa!!!
Una volta fatto non è affatto tetro o buio!

Allora ragazzi com'è armed ?

lo avete scaricato?
ma sopratutto, vigira? che sistema richiede? e voi su che sistema lo fate girare?

Mi accingo ad installarlo proprio or ora... :D

Comunque ecco un copia e incolla dal readme incluso con la demo, per quanto riguarda i requisiti.
In order to install and play the ArmA Demo, your system must meet
or exceed the following minimum system requirements:

Windows XP with latest service pack installed,
CPU: Intel Core/Pentium 4/AMD Athlon 2 GHz or equivalent (3 GHz recommended), RAM: 512 MB (1 GB Recommended),
Video Card: 128MB DirectX compliant video card, Pixel shader 2.0 and above, only Ati and Nvidia chipsets are supported (256 MB of memory recommended),
Sound Card: OpenAL compatible (full OpenAL hardware acceleration capable card recommended),
Hard Drive space: 2 GB of free space is required to install and play the demo, Internet connection: 256kbit Cable/DSL connection

Direi non eccessivi, ora provo con la mia config (in firma) e vediamo come gira...

Beh... mi aspettavo peggio..... appena mi arriva il pc provo a testarlo sul mio... almeno com requisiti minimi lo supporta molto bene.... tranne x la scheda audio, credo....

Allora, sul mio gira benone, con anisotropo al massimo e AA normal (penso 2X), tutto il resto al massimo a meno dell ombre dinamiche (credo, comunque un'opzione simile, messa a normal anzichè high).
Mi sarei aspettato qualcosa in più dalla grafica, spero che venga perfezionata.
Ci ho fatto due-tre round, da dire prima di tutto che i server non sono tantissimi, e soprattutto per la maggior parte deserti.
Ho potuto provarne pochi, tutti in MP cooperativo, contro il PC sostanzialmente, ma in gruppo.
Carino ma non mi ha fatto saltare dalla sedia per lo stupore nè di grafica nè del gioco in sè, fermo restando che stò parlando delle primissime impressioni, occorre passarci necessariamente un bel pò di tempo per capirlo per bene e iniziare a trovare server popolati e veloci.
Al momento, se ho tempo, continuerò a massacrarmi con F.E.A.R. Combat, ma ogni tanto una "bottarella" ad ArmA, tanto per impratichirsi e per vedere come si evolve la community, sarà piacevole :D

Da come parli, sembrerebeb che il gioco vero e proprio non sia pari alal tentazione prodotta dalle immagini.....

vabbè... lo provero.... ;)

Si, ineffeetti come grafica mi ha lasciato un pò così.

Vabbe, a me laggava di continuo e soprattutto non ho capito dove erano i nemici, comunque continuerò anche su questo!

PEr quanto riguarda fear combat,: sto iniziando ad apprezzarlo, ineffetti aumentando la gamma è diventato molto più bello.
Unica cosa, non riesco a distinguere i nemici dai nemici!

Gli amici hanno sopra la testa un pallino con un simbolo, ed hanno sulle braccia una striscia verde, i nemici sono in mimetica nera e bianca, hanno una striscia rossa e non hanno il pallino.
In breve tempo li distinguerai senza problemi.
Forse modificando le opzioni di visualizzazione del personaggio qualcosa cambia, ma non sono certissimo.

Alinoblu ha detto:
Gli amici hanno sopra la testa un pallino con un simbolo, ed hanno sulle braccia una striscia verde, i nemici sono in mimetica nera e bianca, hanno una striscia rossa e non hanno il pallino.
In breve tempo li distinguerai senza problemi.
Forse modificando le opzioni di visualizzazione del personaggio qualcosa cambia, ma non sono certissimo.

Ah, bene... mi bastava sapere questo.
Ineffetti il simbolo l'ho avevo notato!

Comunque, mi sa che aspetterò l'uscita di ama asault prima di comprarmi un gioco nuuovo!
Mi leggerò qualche recensione e poi confrontero il tutto con i giochi che mi avete consigliato!

Grazie mille a tutti, mi siete stati di grande aiuto!:ok:

Ma ArmA .. la grafica non e' mica il pezzo forte ... tutt' altro ...
Normale che all' inizio ci capiate poco, soprattuto se non avete mai giocato prima ad Operation Flashpoint :rolleyes: ...
E poi i server vuoti ... ovvio ... in europa non e' ancora uscito !! :rolleyes: che v' aspettavate ? :asd:

Ripeto ... per gustarlo .. serve parecchia pratica prima ... non e' mica come FEAR che si capisce in 5 minuti :P (cmq validissimo prodotto, per carita' :ok: )

ViSK ha detto:
Ma ArmA .. la grafica non e' mica il pezzo forte ... tutt' altro ...
Normale che all' inizio ci capiate poco, soprattuto se non avete mai giocato prima ad Operation Flashpoint :rolleyes: ...
E poi i server vuoti ... ovvio ... in europa non e' ancora uscito !! :rolleyes: che v' aspettavate ? :asd:

Ripeto ... per gustarlo .. serve parecchia pratica prima ... non e' mica come FEAR che si capisce in 5 minuti :P (cmq validissimo prodotto, per carita' :ok: )

Ma tu ci stai giocando? Più che altro a me vien difficile giocarci perche mi lagga tutto.

non capisco proprio, anche in fear mi lagga tutto... non trovo soluzione!

In che senso ti lagga? Cioè vedi gli altri giocatori muoversi a scatti, come teletrasportati per brevi pezzi? Oppure ti swappa l'HD e hai dei microrallentamenti o microblocchi delle immagini? Nel primo caso è Lag (che connessione utilizzi?), mentre nel secondo caso hai problabilmente poca Ram, prova ad abbassare risoluzione o dettagli.
Per ArmA, sono daccordo, serve molta pratica indubbiamente.
Però se penso che si troverà a combattere con Battlefield 2142 (anche qui la demo da scaricare sarebbe d'obbligo), o Quake Wars....
In particolare quest'ultimo, nonostante contro gli Strogg (ma anche contro gli umani se si impersonano gli invasori alieni), è ambientato sulla terra, con grande profusione di mezzi....

Vedo gli altri muoversi a scatti.

Anche il mo giocatore si muove a scatti alcune volte.
Ovviamente lo fa solo in alcuni server.

Comunque ho una 4 mega di tiscali, solo che ieri ho provato lo speedometer ed andavo ad 1 mega! :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro