Quale fps mi consigliate?

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao a tutti!
Sono in vena di comprarmi un bel FPS, forse perchè sono appena passate le feste o forse perchè mi sono appena cambiato la scheda video... non so!
Comunque, me ne consigliate uno vermante bello, anche graficamente, che sia anche multiplayer possibilmente?

Ovviamente devo poterlo usare, ho 768 mb di ram e una nuova Ati x1600 Series da 512mb....

Grazissime!!!:ok:

Una volta scaricato F.E.A.R. Combat, se ti piace, prendi F.E.A.R. "normale" e magari anche l'add-on "Extraction Point".
Altrimenti molto validi, anche sotto l'aspetto Multiplayer, ci sono Prey (innovativo con la possibilità di camminare sui muri e sui soffitti, cambiare la gravità delle stanze, ecc, però decisamente corto), oppure Call of Duty 2.
Personalmente ti consiglio quest'ultimo, sia per l'ottima grafica, che per la giocabilità, sia single player che multiplayer.
Per il Multiplayer c'è anche America's Army, sempre gratuito.
Preciso che preferisco FPS "reali" come COD2, AA, F.E.A.R., rispetto ai vari Doom, Quake, Prey e simili, soprattutto per la parte MP, e che prediligo i Team death match o i catch the flag al classico Death Match "tutti contro tutti".
Oppure ancora, se non l'hai mai giocato, Half Life 2, e ancora Unreal, di quest'ultimo è uscita da poco una raccolta con tutti gli episodi, sia single player che multi, la grafica ormai ha i suoi anni, ma la giocabilità è sempre piacevolissima ;)
Call of Juarez non mi è piaciuto affatto, IMHO non si può parlare di FPS nel senso puro del termine.
Ci sarebbe anche FarCry, che a me non ha mai fatto impazzire in SP e che non ho mai provato in MP, era abbinato ad una nota rivista un paio di mesi fà, o ancora l'immancabile ed intramontabile Painkiller, anch'esso abbinato tempo fà ad una rivista ad un prezzo ridicolo, del quale però il MP non mi ha entusiasmato particolarmente, ma che è decisamente ultra-sfizioso in single player!!!

Bè FarCry non ha una trama fantastica, ma come gioco io lo trovo carino...paesaggio stupendo, fondali marini quando t'immergi dettagliatissimi, i migliori mai visti in un gioco per pc, armi in abbondanza e diversi mezzi, ormai non costa niente conviene provarlo

Alinoblu ha detto:
Una volta scaricato F.E.A.R. Combat, se ti piace, prendi F.E.A.R. "normale" e magari anche l'add-on "Extraction Point".
Altrimenti molto validi, anche sotto l'aspetto Multiplayer, ci sono Prey (innovativo con la possibilità di camminare sui muri e sui soffitti, cambiare la gravità delle stanze, ecc, però decisamente corto), oppure Call of Duty 2.
Personalmente ti consiglio quest'ultimo, sia per l'ottima grafica, che per la giocabilità, sia single player che multiplayer.
Per il Multiplayer c'è anche America's Army, sempre gratuito.
Preciso che preferisco FPS "reali" come COD2, AA, F.E.A.R., rispetto ai vari Doom, Quake, Prey e simili, soprattutto per la parte MP, e che prediligo i Team death match o i catch the flag al classico Death Match "tutti contro tutti".
Oppure ancora, se non l'hai mai giocato, Half Life 2, e ancora Unreal, di quest'ultimo è uscita da poco una raccolta con tutti gli episodi, sia single player che multi, la grafica ormai ha i suoi anni, ma la giocabilità è sempre piacevolissima ;)
Call of Juarez non mi è piaciuto affatto, IMHO non si può parlare di FPS nel senso puro del termine.
Ci sarebbe anche FarCry, che a me non ha mai fatto impazzire in SP e che non ho mai provato in MP, era abbinato ad una nota rivista un paio di mesi fà, o ancora l'immancabile ed intramontabile Painkiller, anch'esso abbinato tempo fà ad una rivista ad un prezzo ridicolo, del quale però il MP non mi ha entusiasmato particolarmente, ma che è decisamente ultra-sfizioso in single player!!!

Scaricherò anche AmericanArmy! :ok:
Comunque anche a me piacciono di più quelli reali,e magari deirei che si può stringere il campo su FPS che hanno trame più recenti, non come i COD! :ok:
Per quanto riguarda far cry, l'ho avevo visto tempo fa... la grafica mi era piaciuta tantissimo, ma sapete se ne sta uscendo uno nuovo?:boh:

Se vuoi un FPS VERAMENTE Realistico, corri a comprarti l' appena uscito "Armed Assault" (L' erede del colossale ed intramontabile "Operation FlashPoint" ) ... uno dei Simulatori di guerra moderni piu' realistici mai realizzati ! :D :inchino:
(Cioe' in confronto, COD2 ... sembra Quake come realismo ehehe :lol: )

(La versione europea uscira' a febbraio del 2007 .. quindi potresti non trovarlo qui in Italia .. ma si puo' gia' ordinare .... oppure aspettare un po ... )

Come fps realistico c'è Battlefield 2, si possono guidare anche aerei, elicotteri e carri armati! :D:D Il tutto è ambientato ai giorni nostri.
Ps:E' in multiplayer

Realistico, nel mio caso, è inteso nel senso di combattere contro altri umanoidi, in ambienti simil-reali, insomma Doom3 non è reale, Battelfield 2142 (di cui puoi scaricare la demo) si, per come intendo io.
Anche di Battlefield 2 c'è la demo scaricabile.
Stò cercando di scaricare qualche video di Armed Assault ma non riesco, ci riprovo....

ViSK ha detto:
Se vuoi un FPS VERAMENTE Realistico, corri a comprarti l' appena uscito "Armed Assault" (L' erede del colossale ed intramontabile "Operation FlashPoint" ) ... uno dei Simulatori di guerra moderni piu' realistici mai realizzati ! :D :inchino:
(Cioe' in confronto, COD2 ... sembra Quake come realismo ehehe :lol: )

(La versione europea uscira' a febbraio del 2007 .. quindi potresti non trovarlo qui in Italia .. ma si puo' gia' ordinare .... oppure aspettare un po ... )

Da come l'hai descritto sembra che sia meraviglioso... se è addiritura meglio di cod2! Cercherò qualche video!:ok:

Battlefield l'ho sempre sentito nominare come un gioco bello.... di quelli che rimangono nella storia.:D
Non l'ho mai visto in realta, ma guarderò qualche video anche di questo!:ok:

Grazie a tutti!
Mi state dando l'imbarazzo della scelta!:chupachup

E' esagerato....... è la dimostrazione che la tecnologia non ha limiti....

arma_screenshot_2006_18.jpg

arma_screenshot_2006_38.jpg

arma_screenshot_2006_37.jpg

arma_screenshot_2006_43.jpg

arma_screenshot_2006_35.jpg

arma_screenshot_2006_61.jpg

arma_screenshot_2006_15.jpg

iniziate a trovargli dei difetti.... così possiamo fare come la volpe e l'uva....

a me è piaciuto tantissimo condemned, da provare assolutamente, la grafica con tutto al massimo è spettacolare, magari è stato un gioco poco pubblicizzato, by sega.

Ottimi screen di Armed Assault ...

Cmq, grafica apparte, che e' comunque notevole, non e' certo questo il punto forte del gioco, la cosa che colpisce di piu' il realismo, che eredita dal precedente "Operation Flash Point"

Prima di tutto, ogni soldato in ArmA ha la setessa quantita' di "salute" e voi non siete il "rambo" con piu' vita di tutti, come accade in molto FPS ...

E' l' unico gioco, dove il punto in cui un certo soldato e' colpito da un proiettile o scheggia ha una reazione naturale ... se verrete colpiti ad una gamba, cadrete a terra, e non sarete piu' in grado di camminare, potendo solo strisciare; o se verrete colpiti a un braccio non sarete piu' in grado di mirare efficacemente: e quersto vale per TUTTI, che siate voi, che siano dei soldati alleati o che siano dei nemici !
Inoltre la quantita' di danno che si puo' supportare prima di morire e' assolutamente realistico, certe volte, anche un proiettile nel petto vi puo' uccidere, mentre 2 solo gia' morte praticamente certa.

Le granate esplodono in maniera veramente realistica, con schegge che arrivano anche a 20 o 30 metri. :shock:

E' possibile guidare qualsiasi mezzo militare esistente, dai carri armati, agli aerei, aglie elicotteri, cingolati, jeep e naturalemnte la semplice fanteria. :inchino:

Una cosa che probabilmente troverete solo qui ...
Il realismo usato, quando siete nei mezzi, non e' come negli altri giochi, che finche' il veicolo finche' ha "corazza" voi dentro siete invulnerabili ...
NO! Qui in Armed Assault ( .. mettiamo che siate un carrarmato ), una cannonata che magari non distrugge il vecolo, dal violento urto potrebbe ferire il soldato che ce' dentro.
Oppure uno scontro frontale con un albero mentre state guidando la vostra jeep a un 40 km/h potrebbe oltre a rompere lo sterzo della macchina, o il motore, potrebbe anche spezzarvi le gambe ! :skept:

Poi per quanto riguarda la aprte strategica, potrete anche pianificare gli attacchi sulla mappa strategica, decidendo su quale fronte attaccare, imaprtire ordini alla vostra squadra sul campo ecc ...

Insomma, provare per credere :ok:

P.S. Gioco estremamente realistico, profondo e anche complesso se si puo' dir cosi' ... rischiede un po di pratica all' inizio, non scoraggiatevi, se al primo tentativo, vi ritrovate con una pallottola in testa non appena correte fuori come dei Cowboy, e' normale ;) ... qui la tattica e' un altra :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro