quale e quanta ram aggiungere...

Pubblicità
Ho visto la Ram installata nel portatile...Si tratta di una Micron :MT8HTF12864HDY-667E1
1 GB 2RX16 PC2-5300-555-12-A0
1 GB, DDR2, 667, CL5
...Adesso il problema è che, a quanto pare, le MT(Micron Tecnology) non si trovano facilmente:cav:, perciò dovrei trovare delle Ram che siano compatibili:boh:. Le marche menzionate prima (Corsair, Kingstone) possono dare problemi di compatibilità? L'ideale cmq sarebbe prendere un altro banco di Ram Micron, vero?:help:

Alla fine ho preso le Corsair 2x2Gb...Spero di aver fatto la scelta giusta e soprattutto che nn mi diano problemi di compatibilità con la mobo o di stabilità del sistema...

si decisamente e meglio 1+1 che di due perche cosi puo sfruttre il dual channel e poi con doppia schedina avrai un riscaldamento leggermente maggiore ma piu benareato (dipende dal pc)

si decisamente e meglio 1+1 che di due perche cosi puo sfruttre il dual channel e poi con doppia schedina avrai un riscaldamento leggermente maggiore ma piu benareato (dipende dal pc)

Beh, io credo che non si ponga il problema del dual channel, in quanto questo dovrebbe funzionare anche con 2 moduli di Ram da 2GB, o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro