Quale e meglio???

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Vorrei sapere in termini di prestazioni se e meglio una GeForce 4 MX440 SE 128 Mb o una GeForce FX 5200 128 Mb?
Grazie a tutti... :bowdown: :banana: :luxhello:

Le FX 5200 hanno queste caratteristiche Vertex Shader 2.0+ and Pixel Shader 2.0+, non so se anche la MX 440 implementi queste caratteristiche.

Meglio la FX 5200 ;) ... almeno puoi cercare di giostrare un pochetto con i nuovi titoli... :D

entyti ha detto:
Le FX 5200 hanno queste caratteristiche Vertex Shader 2.0+ and Pixel Shader 2.0+, non so se anche la MX 440 implementi queste caratteristiche.

Meglio la FX 5200 ;) ... almeno puoi cercare di giostrare un pochetto con i nuovi titoli... :D
no te lo dico io!la vecchia serie 4 non ha pixel vertex alla versione 2,ma alla uno!

Grazie x le risposte cosi veloci...pero la scheda che ho io nn supporta queste cose perche morrowind per vedere l'acqua in maniera spettacolare ci voglioni i pixel shader a con questa scheda non me li fa attivare

andreamang ha detto:
Grazie x le risposte cosi veloci...pero la scheda che ho io nn supporta queste cose perche morrowind per vedere l'acqua in maniera spettacolare ci voglioni i pixel shader a con questa scheda non me li fa attivare
cioe non puoi modificare le impostazioni dal rendering del gioco?

Se la scheda aveva il Pixel Shader mettevo la spunta su Pixel Shader sul menu prima di lanciare il gioco!!!Ma purtroppoi la casella e oscurata quindi presumo che questa scheda non supporti il Pixel Shader e come se non bastasse credo anche che abbia il supporto alle directX 9.0

mi sembra strana sta cosa cmq per toglierti ogni dubbio vai sul sito della casa produttrice della sceda e li saprai le sue caratteristiche sia di hardware che software!

allora cercala di un'altra marca,le schede di altre marche a parita di modello possono differire l'una dall'altra leggermente nella parte hardware ma per la parte foftware e supporti le 5200 sono tutte uguali!

e allora grazie al cavolo che il pixel shader non ti funziona su morrovid,supporta il 2.0 che la tua scheda non ha!e poi la mx440se il directx 9.0 non lo supporta nemmeno al livello hardware,puoi anche mettercelo ma lo emula soltanto,quelle schede erano per il directx 8.0!cmq per la ricerca su internet il discorso non cambia nemmeno per questa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità