Quale dissipatore per il mio i7 ??

Pubblicità
E se tipo non ce l'avessi mai avuta ?? Io pensavo di metterla sopra la scrivania con un foglio di carta in mezzo per non rovinarla, lo scotes sarebbe più morbido ma ho paura che si attacchi.

come mai avuta? :skept:
mmm io ho usato anche lo scotes non ho avuto problemi..

Quando ho acquistato il pc non me l'hanno data e non l'ho neanche chiesta sinceramente. Ok mi sono deciso di prendere il Noctua C14 adesso il problema è acquistarlo, ce ne vorrà di tempo prima che lo monti XD

la scheda madre puoi appoggiarla anche su un pezzo di cartone o cartoncino.io per esempio la poggio su riviste con copertina un pò grossa

Ok grazie.
Già che ci sono, chi ha voglia di spiegarmi cosa sono i timing delle ram ?? Io so solo che, per esempio, sono i famosi 8-8-8-24 della mia e in base a questo si capisce più o meno se la ram sia buona o no, inoltre sono importanti in overclock. Magari per chi ha meno voglia mi accontento di un link.

Oggi ho comprato una ventola per l'estrazione dell'aria da mettere sul retro, da 120, diciamo che non è silenziosa ma sposta ben 66cfm il che mi pare un buon risultato visto che gira a 1800rpm ( 1720 attualmente e 1730 al max ). Nel negozio che ho comprato la ventola non sapevano neanche che cos'è il Noctua C14, sono dovuti andare sul google per vedere, comunque mi tocca comprarmelo su internet, più che altro era per farmi un'idea se risparmiavo o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro