se vuoi un fanless opta per il macho, quel dissi non è il top..
il 3770 liscio te lo tiene anche a pieno carico.
comunque dato che a bassi rpm credo 800 sia il minimo la ty 140 è praticamente inudibile la ventola la metterei a meno che tu non voglia un pc completamente silent.
- - - Updated - - -
in quel caso ti sevr un psu silent e togliere le ventole dal case.
ma con una 7970 non è una buona idea ti assicuro.
Allora non sono il solo che ha sfizi!
Buongiorno a tutti, sono Omar e da un po' seguo il forum, e questo è il mio primo intervento :)
Io ho avuto piu o meno la stessa idea, da quando mi sono stancato di un ottimo portatile HP HDX 18 180el (i portatili non fanno per me).
Ecco la mia lista della spesa
cpu 3770k
dissi THERMALTAKE WATER 2.0 PRO
mobo ASUS SABERTOOTH z77
ram non ricordo il modello, ma è una corsair a 1800Mhz (inutile per ora a 1800,ma trovata in offerta da un amico:ok:)
hd SEGATE barracuda 1TB
case NANOXIA DEEP SILENCE 2 WHITE
alim COOLER MASTER 1000W 80BRONZE
video a sorpresa, me ne varrà la pena
La mia intenzione per qualche mese sarà di tenerlo così, ma la tentazione di un oc è già forte!
Avete consiglio su componenti o di come posizionare il radiatore e le ventole? vorrei anche io un pc estremamente silenzioso, ma creerò una finestra per vedere il mio neo gioiello. qualcuno ha mai provato a fare una sorta di doppio vetro per limitare i db?
Comunque qualche consiglio ce l'ho anche io...un THERMALTAKE WATER 2.0 PRO è molto silenzioso e con un oc sul 3570k a 4.2ghz utilizzava una ventola sola a non troppi rpm...