Quale dissipatore per 8320???

Pubblicità

Re_Frigerio

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Come da titolo vorrei sapere che dissipatore si potrebbe abbinare ad un Fx 8320? Io posseggo già un arctic cooling frezzer 13, andrebbe bene per portarlo alla potenza di un 8350?

Ok, però mi piacerebbe sapere che criterio utilizzate per dire che basta, così da poterlo mettere in pratica sempre, e credo sia una cosa che interessi in molti come me.
grazie

è un dissipatore molto migliore dello stock
e dato che anche con lo stock puoi ottenere le frequenze del 8350,non c è motivo per cui con il freezer tu non possa,e a questo punto avresti anche molto più silenzio

Secondo te (dal momento che rispondi solo tu, pertanto ti ringrazio infinite) troverei più cambiamento positivo sostituendo l'Hdd velociraptor che ho attualmente con un Ssd, oppure cambiando la Cpu? Te lo chiedo perché ho già in programma la sostituzione del Hdd con un ssd, adesso però volevo sostituire il componente che mi dava più prestazione

Sicuramente con l'ssd noterai miglioramenti nel caricamento del S.O. e dei programmi. Comunque sia non lo sostituire l'hdd, tienitelo come hard disk di archiviazione mentre l'ssd come primario per S.O. o programmi più utilizzati.

Grazie per l'aiuto che date.

Ero a conoscenza delle migliorie degli Ssd rispetto agli Hdd, ma avendo le risorse economiche limitate, volevo sapere cosa mi consigliate di fare, se cambiare prima l'Hdd (con un Ssd) o la Cpu. Quale sarebbe meglio fare prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro