Quale dissi?

• Autore discussione Autore discussione Ansem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ovvio,se mai mi servirà una ventola salvo qualche cosa nuova della noctua le nanoxia saranno la mia scleta.
Comunque prenderò un dissi passivo apposta perchè non fa rumore,quindi salvo impossibilità a mandare il 920 a 3,4ghz senza ventola non la prenderò :)

ovvio,se mai mi servirà una ventola salvo qualche cosa nuova della noctua le nanoxia saranno la mia scleta.
Comunque prenderò un dissi passivo apposta perchè non fa rumore,quindi salvo impossibilità a mandare il 920 a 3,4ghz senza ventola non la prenderò :)
beh anche se prendi un dissi ottimo mi pare difficile lasciarlo passivo.. poi non so :D

vedrò molto dalle mie necessità,se a 3,4 ghz la temperatura è accettabile non prenderò una ventolina in più.
Preferisco avere più silenzio ;)

un i7 a 3.4 ghz con dissi passivo è impossibile
in media si hanno tra i 35 e i40 gradi in idle a liquido .. quindi immaginati ad aria in full

i dissipatori non economici sono forniti anche di pasta termica e puoi benissismo usare quella perchè comunque hanno più o meno tutte le stesse prestazioni

Lara te che hai visto molte più recensioni di me,secondo te l'i7 senza ventola a quanto riesco a portarlo con l'inferno?

è difficile da dire, poi purtroppo sono pochi quelli che in una recensione testano anche l'overclok inteso come frequenza massima raggiungibile

che sifga T__T
vabbè farò i miei test in futuro poi magari ci aggiungerò una nanoxia.
Per quelle cosa cambia sostanzialmente tra la versione PWN e quella normale?

penso intendessi pwm.. non è nient'altro che la manopola per la regolazione dei giri, ma ce l'hanno tutte..

sia le PWM che non?
Per il dissi basterebbe la 1250 giri?perchè preferirei una cosa silenziosa,la 2000 mi pare eccessiva

la 2000 può essere utile in caso di caldo estivo eccessivo.. fai conto che con il regolatore puoi abbassare di molto i giri

vero anche quello,ma il pc starà in una stanza che di per se è parecchio fresca,e io non sopportando il caldo non sarà difficile che possa accendere il condizionatore in modo che amntenga stabile la temperatura intorno ai 30°
Con la 2000 giri di quanto posso diminuirli?perchè io preferivo tenere una cosa possibilmente silenziosa,poi quando la CPU è sotto stressa aumentare

Comunque ho notato una cosa:la noanoxia non produce ventola da 140mm T__T la loro da 120 andrebbe bene lo stesso,o mi consigli un'altro modello da 140 di livello simile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro