Quale dissi?

  • Autore discussione Autore discussione Ansem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Messaggi
3,197
Reazioni
31
Raga secondo voi qual'è il dissi migliore tra questi?
-thermalright Inferno IFX-14(http://www.thermalright.com/new_a_p..._ifx-14.html?art=MTQyMywxLCxoZW50aHVzaWFzdA==)
-Coolermaster V10 (Cooler Master - Ultimate provider of Computer Chassis | Cooler | Power Supply) (:boh:)
-Asus triton 88

Tenete conto che dovrà entrare nel silverstone raven(170mm).Io sinceramente ero propenso soprattutto verso l'inferno,essendo passivo,e quindi non rumoroso,e che volendo posso metterci una bella ventola con pochi giri e quindi silenziosa.Tenete conto che non farò overclock pesanti.Di sicuro non supererò i 3,6ghz
 
103_diagr2_refer-%28Xbitlabs%29.png


ifx è il migliore e anche senza ventola non è affatto male..
se non ti ci sta c'è anche questo : Thermalright AXP-140
 
Grazie ^^ Senza ventola quanti gradi in più fa fare? e l'AXP-140?
 
scusate se mi intrometto...ma le clips per attaccare le ventole sono già nella confezione?scusate la domanda stupida...:blush:
 
effettivamente non ci avevo pensato alle clips incluse,però penso che lo siano.
 
io prenderei il prolimatech megahalems :sisi: se ci entra nel mio cm690 lo prendo a giugno:love:
 
lara tu hai provato per caso qualcuno di questi dissipatori?

grazie :)
 
Comunque ho trovato una recensione del V10,malgrado l'aspetto che prometteva molto poco sembra buono:30° in idle e 55° in full con un 920 default.Peccato per il prezzo assurdo (100€ su D.)
Comunque il prolimatech non mi convince molto,penso che prenderò l'inferno,è passivo,e con una ventola nanoxia è uno dei migliori dissi in circolazione.E non è nemmeno eccessivamente pesante.
In alternativa se dovrò prendere il CosmosS prenderò APX-140,o ci sono altri dissi alti meno di 14,5cm altrettanto buoni?
 
Comunque ho trovato una recensione del V10,malgrado l'aspetto che prometteva molto poco sembra buono:30° in idle e 55° in full con un 920 default.
Comunque il prolimatech non mi convince molto,penso che prenderò l'inferno,è passivo,e con una ventola nanoxia è uno dei migliori dissi in circolazione.E non è nemmeno eccessivamente pesante.
In alternativa se dovrò prendere il CosmosS prenderò APX-140,o ci sono altri dissi alti meno di 14,5cm altrettanto buoni?
perchè no? so che la prolimatech è stata fondata da ex ingegneri della thermalright quindi questo dovrebbe essere una garanzia :sisi:
 
perchè no? so che la prolimatech è stata fondata da ex ingegneri della thermalright quindi questo dovrebbe essere una garanzia :sisi:

Questo non lo sapevo.
Comunque guardarerò a prezzo e disponibilità. il prolimatech purtroppo non l'ho trovato in nessun negozio.
 
non l'avevo notato O_O
ci farò un pensierino,soprattutto se ha il socket 1366 già incluso,con l'IFX dovrei prenderlo a parte e costa 9€ <.<
 
non l'avevo notato O_O
ci farò un pensierino,soprattutto se ha il socket 1366 già incluso,con l'IFX dovrei prenderlo a parte e costa 9€ <.<
:shock: :shock: :shock: :shock: 9 euro??? pazzi :asd:
comunque se ci devi mettere una ventola su prendi una bella nanoxia :chupachup
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top