Quale di questi 2 hard disk è migliore?

Pubblicità

mat 91

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
56
Segate - Barracuda 7200.12 500 Gb sata 300 buffer 16 Mb
Western Digital - Caviar Blue 500 Gb sata 300 Buffer 16 Mb
PS sono entrambia a 54.99€

ciao mat91,

a mio parere è meglio il WD - anche perchè il Seagate da 500 è risultato non solo poco performante ma con qualche difettuccio da correggere nel firmware.

cmq dipende anche quanto li paghi, perchè con una spesa molto inferiore e con prestazioni maggiori (a stessa cache), ci sono i modelli da 320gb. se poi quello che cerchi è lo spazio "esagerato" e non hai limiti di spesa, c sarebbe il Samsung da 1Tb con 32mega di cache:shock: - uno dei più veloci e sorpredentemente più affidabile nei test di laboratorio.

Segate - Barracuda 7200.12 500 Gb sata 300 buffer 16 Mb
Western Digital - Caviar Blue 500 Gb sata 300 Buffer 16 Mb
PS sono entrambia a 54.99€

Non c'è nessuna differenza tra i due hard disk che hai citato in termini prestazionali, tra l'altro scegli quello che ti piace di piu' o ti ispira tra le due marche, io prenderei il Seagate, perchè per il Western Digital non stiamo parlando dei velociraptor che sono un'altra categoria e che non fanno il tuo caso senò ti dicevo acquista quello.
(p.s. Questo fino a quando non uscivano i favolosi SSD) :)

Ti consiglio VIVAMENTE WD, oggi ho appena perso il mio HD Seagate che si trova nella mio Sistema. Non rileva più il disco e ce l'ho da 4 mesi!!!! MAI PIU' SEAGATE DI M@@@AAAA!!!!!!! :mad::evil:

Ti consiglio VIVAMENTE WD, oggi ho appena perso il mio HD Seagate che si trova nella mio Sistema. Non rileva più il disco e ce l'ho da 4 mesi!!!! MAI PIU' SEAGATE DI M@@@AAAA!!!!!!! :mad::evil:

Il discorso che fai tè è relativo, perchè ho sentito di utenti che hanno avuto lo stesso problema tuo con HD WD, perciò è solo una questione di sfortuna o di tanti altri fattori, un grosso brand come la Western Digital o Seagate non cambiera mai per pochi utenti (per fortuna) che hanno riscontrato problemi da ambedue le parti. :asd:

Il discorso che fai tè è relativo, perchè ho sentito di utenti che hanno avuto lo stesso problema tuo con HD WD, perciò è solo una questione di sfortuna o di tanti altri fattori, un grosso brand come la Western Digital o Seagate non cambiera mai per pochi utenti (per fortuna) che hanno riscontrato problemi da ambedue le parti. :asd:

Si anche tu hai ragione, ma fammi almeno sfogare!:evil:

Pubblicità
Pubblicità