Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da titolo quale di queste due schede dovrei prendere?
Creative Sound Blaster X-FI HD
ASUS Xonar U7 7.1
L'uso sarebbe principalmente gaming e occasionalmente musica e film.
Yes...o magari se hai intenzione di fare Up futuri, prendi intanto un DAC e poi in futuro di metti un ampli e via ;)
Come diceva giustamente @Erzegovaz, siamo lì. L'unica cosa certa, ormai, é che la sezione delle cuffie della Xonar fa ridere i polli, quindi se ascolti molto in cuffia, forse è il caso di puntare la SB
la differenza non è poi molta ;) Qua in molti hanno la U7 e si trovano molto bene
A me raga mi servirebbe sapere quale scheda e meglio per il gaming. E soprattutto se sono davvero meglio di una integrata. Io ho provato la Asus Soar e faceva paura rispetto a come ero abituato e volevo sapere se una di queste ci si avvicinava. :)
Rispetto all'integrata sei su un altro pianeta, su questo non ci piove. Come prestazioni sono sullo stesso livello, poi chiaramente tutto dipende dalle casse o dalle cuffie che vai ad abbinarci. Comunque ripeto, se quello che ti interessa é l'audio in cuffia, allora vai sulla Sound Blaster, altrimenti anche la Xonar va bene!
Ma con entrambe posso avere il 7.1 abbastanza preciso? E entrambe come qualita sono simili alla Asus Soar?
Ah questo non saprei purtroppo, perché non conosco la Soar...comunque, se hai avuto modo di ascoltarla e il suono ti aveva convinto, io andrei su quella senza pensarci troppo. Stiamo parlando di meno di una decina di euro di differenza dalla U7 ;-)
Avevo gia preso da un negozio di un mio amico 2 di Asus Soar ma entrambe presentavano dei problemi. In game cominciava a frizzare la cuffia sinistra con una di piu con l'altra meno. E alla fine non so se e stato dovuto alle interferenze del mio pc o no. Quindi se per esempio la u7 dato che e esterna avesse la stessa qualita audio volevo provare quella per vedere se dato che e una esterna magari andava bene. Comunque forse riprovero una Soar se non sapete se e simile o no. Comunque grazie lo stesso! :)
Se va bene interna, da tenere in seria considerazione anche la Sound Blaster Z. Fossi in te farei così: compri su Amazon e provi, se il suono ti soddisfa bene, altrimenti usufruisci della possibilità del cambio e cambi scheda, tanto stiamo parlando di oggetti che, più o meno, hanno lo stesso prezzo. Alla peggio ti rimarrà qualche euro sul conto Amazon.