Quale delle due? Tra una 1600pro e una 7600gs

Pubblicità
gioo2004 ha detto:

Queste schede non vanno per nulla bene per giocare
Per giocare decentemente devi spendere sui 150€, se no puoi trovare la x1600pro o la 7600gs a 100€ entrambe...ma non pretendere chissàché

Ultima modifica da un moderatore:
:help: Se avete voglia, datemi un parere su questa, questa e questa. Il mio pc non è recentissimo: Pentium VI 2.60GHz, scheda madre Soltek (non conosco il modello), 1 GB di memoria (due banchi da 512), hd DiamondMax Plus da 80 GB 7200RPM. Visto che ormai sono ufficialmente confuso, ditemi quali possono essere le schede migliori e se c'è qualche sito dove posso acquistarle ad un prezzo conveniente. (100/120 € e vi assicuro che mi stò svenando).

P.S. sono molto ignorante in materia (non si era capito, vero?) per cui vi prego, siate chiari con le eventuali risposte :boh: e, se fosse possibile, ditemi in ordine di migliorezza (come si dice....dal migliore al peggiore insomma) i vari chip grafici alla mia portata. Grazie a tutti per la pazienza.

gioo2004 ha detto:
:help: Se avete voglia, datemi un parere su questa, questa e questa. Il mio pc non è recentissimo: Pentium VI 2.60GHz, scheda madre Soltek (non conosco il modello), 1 GB di memoria (due banchi da 512), hd DiamondMax Plus da 80 GB 7200RPM. Visto che ormai sono ufficialmente confuso, ditemi quali possono essere le schede migliori e se c'è qualche sito dove posso acquistarle ad un prezzo conveniente. (100/120 € e vi assicuro che mi stò svenando).

P.S. sono molto ignorante in materia (non si era capito, vero?) per cui vi prego, siate chiari con le eventuali risposte :boh: e, se fosse possibile, ditemi in ordine di migliorezza (come si dice....dal migliore al peggiore insomma) i vari chip grafici alla mia portata. Grazie a tutti per la pazienza.

nessuna delle 3 dato che tu hai lo slot agp.....invece quelle sono pci-e!

Per i pareri sulle tre schede lasciate perdere, sono tutte pci express :cav: (ma come mai costano di meno delle agp?). Azz...:nono:

gioo2004 ha detto:
Per i pareri sulle tre schede lasciate perdere, sono tutte pci express :cav: (ma come mai costano di meno delle agp?). Azz...:nono:
detto in parole povere......xche ormai le vga le fanno native x il pci-e e poi ci si aggiunge il costo x convertirle in agp!x il tuo pc andrebbero bene vga come la x1600pro o la 7600gs entrambe agp e da 256mb.

DANY 76 ha detto:
detto in parole povere......xche ormai le vga le fanno native x il pci-e e poi ci si aggiunge il costo x convertirle in agp!x il tuo pc andrebbero bene vga come la x1600pro o la 7600gs entrambe agp e da 256mb.
mi riquoto!
quelle che ho detto io propio non ti piacciono????
:rolleyes:

Il mio PC: Pentium IV 2.60GHz, scheda madre Soltek SL-848P, 1 GB di memoria (due banchi da 512), hd DiamondMax Plus da 80 GB 7200RPM.
Al momento monto una sk video NVIDIA GeForce FX5200 da 128 Mb su slot AGP. Vorrei sostituirla con una da 256. Tra una 1600pro e una 7600gs, quale dovrei scegliere (se vanno bene)? Accetto volentieri eventuali consigli, tenendo conto che il mio badget non può superare di molto il valore delle due sk in questione (anzi, se sapete dove posso trovarle a meno, fatemelo sapere).

Ciao e grazie a tutti. :inchino:

gioo2004 ha detto:
Ma avrò un buon miglioramento nelle prestazioni, soprattutto con i giochi?
in confronto alla tua attuale vga avrai un enorme incremento!
avrai il triplo o forse il quadruplo della potenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro