Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gioo2004 ha detto:...e questa?
gioo2004 ha detto::help: Se avete voglia, datemi un parere su questa, questa e questa. Il mio pc non è recentissimo: Pentium VI 2.60GHz, scheda madre Soltek (non conosco il modello), 1 GB di memoria (due banchi da 512), hd DiamondMax Plus da 80 GB 7200RPM. Visto che ormai sono ufficialmente confuso, ditemi quali possono essere le schede migliori e se c'è qualche sito dove posso acquistarle ad un prezzo conveniente. (100/120 € e vi assicuro che mi stò svenando).
P.S. sono molto ignorante in materia (non si era capito, vero?) per cui vi prego, siate chiari con le eventuali risposte :boh: e, se fosse possibile, ditemi in ordine di migliorezza (come si dice....dal migliore al peggiore insomma) i vari chip grafici alla mia portata. Grazie a tutti per la pazienza.
detto in parole povere......xche ormai le vga le fanno native x il pci-e e poi ci si aggiunge il costo x convertirle in agp!x il tuo pc andrebbero bene vga come la x1600pro o la 7600gs entrambe agp e da 256mb.gioo2004 ha detto:Per i pareri sulle tre schede lasciate perdere, sono tutte pci express :cav: (ma come mai costano di meno delle agp?). Azz...:nono:
mi riquoto!DANY 76 ha detto:detto in parole povere......xche ormai le vga le fanno native x il pci-e e poi ci si aggiunge il costo x convertirle in agp!x il tuo pc andrebbero bene vga come la x1600pro o la 7600gs entrambe agp e da 256mb.
in confronto alla tua attuale vga avrai un enorme incremento!gioo2004 ha detto:Ma avrò un buon miglioramento nelle prestazioni, soprattutto con i giochi?