• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA quale delle due schede madri é migliore??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me la migliore è la extreme 4,ottimi componenti,più fasi di alimentazione e gold caps,ottime capacità in oc e predisposta per lo sli,in quella fascia cosa si può volere di più

Salve! Posso intromettermi?
Vorrei dei pareri anche io..o devo creare una discussione a parte?
Dovrei creare un pc per grafica e animazione 3D. usando Blender o programmi simili...
Un rivenditore mi dice di prendere la scheda madre:
-Asus P8H67M-PRO ...su qualche forum uno mi diceva di aggiornare un certo bios... e proponeva la P8H77....perchè? cos'è? cos'ha?
- un altro rivenditore dice che è migliore la Asus P8Z77-V-LE Plus......

Quali sono gli altri componenti?
-i7 3770 (con o senza k? non penso mi interessi l'overclock quindi se prendo quello senza K, risparmio qualcosa. Questo influisce sulla scelta della scheda madre?)
-Hard disk western digital sata III o Maxtor sata II ?
-SSD 250 samsung sata 6 o intel 180gb 330 ?

Grazie :) ho una confusione.....

Apri una discussione tua,taggami,e ti aiuterò,ora però ti do alcune informazioni,per la scheda madre meglio una asrock h77 pro4,h77 perché è più aggiornata e compatibile con l'i7 3770(se vuoi fare overclock devi prendere quello con la k) e si,la scheda madre è influenzata dal fare overclock o meno,se non lo fai scheda madre h77 se lo fai scheda madre z77,ma ti ripeto,apri una tua discussione taggami e ne parleremo meglio

17152d1322302866-alla-cortese-attenzione-xfire-f2store-14634d1243593998-few-thoughts-airships-necropost-kitten.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità