DOMANDA Quale dei due?

Pubblicità

_Davide_

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Ciao ragazzi, A breve Vorrei acquistare due hard disk esterni per me e la mia ragazza ma il budget Purtroppo è abbastanza limitato ed ho adocchiato questi due modelli, Secondo voi Qual è meglio tra i due?

Sotto i €50 c'è qualcos'altro di meritevole? Vorrei acquistare su eBay perché ho un piccolo buono sconto da spendere, altrimenti avrei guardato su Amazon

Allegati

• Screenshot_20180911_143819.webp
    Screenshot_20180911_143819.webp
    162.2 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica da un moderatore:
il Toshiba

ps
metti l'immagine dentro tag SPOILER
Ti ringrazio molto per la dritta, pensi che per quella cifra posso trovare di meglio? Guardando su Amazon c'è qualcosa che è nettamente meglio per lo stesso prezzo?

La cosa che mi infastidisce un po' è che l'attacco del cavetto è proprietario e quindi bisogna sempre avere dietro il suo cavetto, c'è un hard disk che funziona con i normali cavetti usb?

Ti ringrazio molto per la dritta, pensi che per quella cifra posso trovare di meglio? Guardando su Amazon c'è qualcosa che è nettamente meglio per lo stesso prezzo?

La cosa che mi infastidisce un po' è che l'attacco del cavetto è proprietario e quindi bisogna sempre avere dietro il suo cavetto, c'è un hard disk che funziona con i normali cavetti usb?
di meglio non trovi.
Cavetto proprietario ? no no, è un comune USB 3.0 Micro tipo B. Li trovi anche su Amazon.

intendevo che funzionasse con il cavetto del cellulare in modo da andare in giro con un solo cavo per tutto :)
comunque grazie mille, sei stato gentilissimo, comprerò' due Toshiba :brindiamo:

intendevo che funzionasse con il cavetto del cellulare in modo da andare in giro con un solo cavo per tutto :)
comunque grazie mille, sei stato gentilissimo, comprerò' due Toshiba :brindiamo:
ah beh, non si può avere tutto dalla vita. Comunque io li uso, hanno un cavo corto, non disturba e si tengono facilmente in tasca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro