Quale cuffia Superlux per Dubstep/Elettronica ?

Pubblicità

Blizard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
sto attrezzando qualcosina per cominciare ad ascoltare più seriamente,in settima ordino un dac/amp smsl m3, e vorrei anche prendere una cuffia abbastanza seria, però più in là
nel frattempo volevo prendere una superlux, che costano poco e valgono molto
volevo sapere quale tra le varie fosse più adatta al genere di musica che ascolto io, e magari anche una breve descrizione delle differenze tra le varie cuffie.
per ora cercando i modelli più famosi sono
hd 681 evo
hd 668b
hd 330
quale tra queste ha i passi più punchy, ma ben definiti, non rimbombosi e comunque che non sovrastino il tutto?
ah , ovviamentew se conoscete altre cuffie superlux o non in questo range che siano adatte ditemi pure
grazie

Salve,
sto attrezzando qualcosina per cominciare ad ascoltare più seriamente,in settima ordino un dac/amp smsl m3, e vorrei anche prendere una cuffia abbastanza seria, però più in là
nel frattempo volevo prendere una superlux, che costano poco e valgono molto
volevo sapere quale tra le varie fosse più adatta al genere di musica che ascolto io, e magari anche una breve descrizione delle differenze tra le varie cuffie.
per ora cercando i modelli più famosi sono
hd 681 evo
hd 668b
hd 330
quale tra queste ha i passi più punchy, ma ben definiti, non rimbombosi e comunque che non sovrastino il tutto?
ah , ovviamentew se conoscete altre cuffie superlux o non in questo range che siano adatte ditemi pure
grazie
La HD330 con i suoi 150 ohm te la sconsiglio da collegare all'M3.
Rimangono la 681 evo e la 668b, tra queste due l'ultima a causa dei 56 ohm (comunque gestibili stavolta) puó avere un volume piú basso. Secondo me, come qualitá di suono, la 681 evo rimane superiore, scende bene anche in basso, il suono della 668B rimane leggermente piú confuso sotto i 50.

La HD330 con i suoi 150 ohm te la sconsiglio da collegare all'M3.
Rimangono la 681 evo e la 668b, tra queste due l'ultima a causa dei 56 ohm (comunque gestibili stavolta) puó avere un volume piú basso. Secondo me, come qualitá di suono, la 681 evo rimane superiore, scende bene anche in basso, il suono della 668B rimane leggermente piú confuso sotto i 50.

ok perfetto, invece come cuffia sotto i 200 euro quale consigli ? sempre per dubstep/elettronica in generale
io fin ora ho letto riguardo

beyerdynamic dt 770 pro 32/80ohm
sony mdr-1a
v moda crossfade lp2

ci sono altri modelli validi su questa fascia di prezzo ?

ok perfetto, invece come cuffia sotto i 200 euro quale consigli ? sempre per dubstep/elettronica in generale
io fin ora ho letto riguardo

beyerdynamic dt 770 pro 32/80ohm
sony mdr-1a
v moda crossfade lp2

ci sono altri modelli validi su questa fascia di prezzo ?
le beyerdynamic DT770 pro sono giá ottime cuffie chiuse, in alternativa ci sarebbero le Audio technica ATH AD900x (che tendono piú sugli alti, a 160€ su eglobalcentral), le sennheiser HD598 (cs e se, rispettivamente modelli chiusi e aperti, con una risposta in frequenza che tende agli alti), le grado MS1 oppure le shure SRH840.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro