DOMANDA Quale Corsair ?

Pubblicità
yes, stavo per scriverlo io XD
Decidi intanto il form factor e se vuoi le luci o no.
La combinazione migliore in generale è: layout us+ senza luci+ TKL o compatta. Poi ovviamente ti adatti a quelle che sono le tue esigenze...

Molto semplice... Ducky per gaming quindi gli swich Brown... ma sono indeciso se prendere la spine 5 rgb oppure la one tlk non rgb tutyo qui

Che problema c'è? Vendila! Tempo fa ho letto, da qualche parte qui sul forum, che qualcuno la apprezza. Magari riesci a piazzarla .
Con il ricavato più i soldi che hai da parte te ne prendi una Seria e magari anche un set di keycaps per abbellirla. O un cavo USB personalizzato o magari un caps di valore da mettere al posto si ESC. Tipo questo41ckEXEDZxL.webp

Che problema c'è? Vendila! Tempo fa ho letto, da qualche parte qui sul forum, che qualcuno la apprezza. Magari riesci a piazzarla .
Con il ricavato più i soldi che hai da parte te ne prendi una Seria e magari anche un set di keycaps per abbellirla. O un cavo USB personalizzato o magari un caps di valore da mettere al posto si ESC. Tipo questoVisualizza allegato 225419
Vero Luca???...... ahahaha la situazione sta sfuggendo di mano :patpat::lol::lol::lol:

Mi sa di sì! Ahahahah, ma un po' lo capisco. Un paio di anni fa ero così anche io

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oddio Scimmia... Temo che stiamo creando un nuovo mostro... Stiamo pompando talmente bene thejackal86 che tra un po' lo assimileremo nel Group Buy.... Ahahahah!!! Noi siamo GroupBuy Borg, verrete assimilati. La resistenza è inutile (cit. Star Trek Voyager)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro