DOMANDA Quale Corsair ?

Pubblicità

bLaDe_IT

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
56
Buonasera sto comprando il penultimo del mio tassello per il mio PC... la Tastiera ma sono indeciso tra

Corsair Strafe Cherry MX RED oppure la Corsair Starfe Cherry MX RGB Silent

Quale differenza ce tra queste due ? E quale mi consigliate ?

Perchè ? Ho letto qui recensioni ottime su queste tastiere :(... Comunque MASSIMO 130€ Meccanica... Posso andare oltre i 170€ se ne vale veramente la pena

Purtroppo provengo da una Razer e la vorrei tirare al muro per la rabbia di come è stata creata... Vorrei stare tranquillo sulla prossima che mi consigliate...

razer e corsair si fanno produrre le tastiere dalla stessa azienda...quindi magari è meglio se cambiamo con qualcosa di meglio :D
Ti serve estesa, TKL o 60^-66% (hai dato un occhio alle varmilo nel topic?) ? Per cosa la userai maggiormente?

Non uso quasi mai i numpad solo ogni tanto... Perchè in alcuni giochi per parlare in chat devo premere numpad1... quindi mi servono purtroppo

stavo a pranza XD almeno nel week end, me la prendo con calma :fumato:
Quindi per forza estesa? perchè per giocare son le più scomode. Se ti serve tutto quel coso, solo per premere il tasto 1 ogni tanto, secondo me fai prima ad impostarlo sul mouse o su un altro tasto ahah

con 130 dovresti arrivare tranquillamente a qualche ducky, se ti serve roba retro. Altrimenti se trovi una cm rapid-i con layout US, può andare bene.

No non prendo roba retro.. Se possibile roba attuale... COn 130€ vorrei qualche cosa attuale... Non mi va di buttare i soldi su un qualcosa che manco ho mai sentito parlare.... Senza offesa eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro