quale computer comprare

chicco37

Nuovo Utente
148
3
Buonasera volevo un vostro consiglio su un notebook da comprare l'utilizzo e solo navigazione internet e vedere youtube.
Non ho fissato un budget perche non me l ha detto ma credo il meno possibile grazie buonasera
 

chicco37

Nuovo Utente
148
3
Buongiorno per le stesse cose può andare bene un tablet magari un samsung? Mi ha detto che vuole una cosa portatile, da usare quando è nel lettoe ho pensato ad un tablet.
Grazie buongiorno
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Ciao,

diciamo che come utilizzo alla fine ci potrebbe anche stare un tablet, dipende sempre dalle esigenze / gusti.

Potresti guardare un S6 Lite con anche la S Pen.
 
  • Mi piace
Reazioni: chicco37

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Buongiorno per le stesse cose può andare bene un tablet magari un samsung? Mi ha detto che vuole una cosa portatile, da usare quando è nel lettoe ho pensato ad un tablet.
Grazie buongiorno
si e no, dipende dai gusti, se gli va bene navigare e guardare video come succede con lo smartphone, allora può andargli bene, se invece vuole un "sistema operativo" che gli permetta di fare altro, allora meglio un chromebook come questo, con tastiera staccabile e si converte in un tablet (incluso il sistema)
ti lascio anche un video che ho fatto sull'utilizzo di chromeOS

 
  • Mi piace
Reazioni: chicco37

chicco37

Nuovo Utente
148
3
Buon pomeriggio in pratica e per una persona anziana e l'unica cosa che fa oltre navigare è musica da YouTube e voleva qualcosa di nuovo, come detto da spendere non una grossa cifra ma che sia efficace, perché quello che è arrivato nuovo al capolinea è magari portarlo nel letto. Io sinceramente gli ho detto che è meglio un notebook per via di un monitor più grande e quindi migliore visione ho chiesto del tablet per via della leggerezza e credo meno noie rispetto ad notebook dato che non è molto identrato.
Grazie buon pomeriggio
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Buon pomeriggio in pratica e per una persona anziana e l'unica cosa che fa oltre navigare è musica da YouTube e voleva qualcosa di nuovo, come detto da spendere non una grossa cifra ma che sia efficace, perché quello che è arrivato nuovo al capolinea è magari portarlo nel letto. Io sinceramente gli ho detto che è meglio un notebook per via di un monitor più grande e quindi migliore visione ho chiesto del tablet per via della leggerezza e credo meno noie rispetto ad notebook dato che non è molto identrato.
Grazie buon pomeriggio
io ti consiglio l'ultimo chromebook linkato, quello che si converte in tablet, almeno ha entrambe le cose
 

chicco37

Nuovo Utente
148
3
Buon pomeriggio ho trovato questo quaderno va bene? Chiedo a @Skills07 e agli altri
https://www.unieuro.it/online/Noteb...BhBxEiwAeNx9Nzaa-wry5oDyzw7zbThNQYgm2sptvM_BZ oPvOqtoPqfzUfaZzsG4EhoC99MQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
https://www.mediaworld.it/it/produc...egrated-amd-radeontm-610m-graphics-16-gb-512- gb-ssd-grigio-194246.html
LENOVO V V15 5300U, 15,6 pollici, processore AMD Ryzen 3 5300U, AMD Radeon Graphics, 8 GB, 256 GB SSD, Black
Da euronics invece c'e'
Poi da mw a 260 il samsung a 34 128 gb di memoria usi basilari telefonate e whatsapp e qualche foto/video o meglio prendere 256 di memoria sempre per la stessa persona
Poi conviene fare lassicurazione ad entrambi? Buonasera
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili