Quale Comprare??????

Pubblicità

danimatrix

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti.Mi servono immancabilmente un paio di consigli su quale macchina acquistare.Allora le mie prescelte sono Nikon D50 e minolta dynax 5D.
A voi consigli e pareri.
Grazie a tutti in anticipo.

danimatrix ha detto:
Ciao a tutti.Mi servono immancabilmente un paio di consigli su quale macchina acquistare.Allora le mie prescelte sono Nikon D50 e minolta dynax 5D.
A voi consigli e pareri.
Grazie a tutti in anticipo.

Io ti consiglio una Canon EOS

io ho una sony dsc p200 da 7megappix e ora (dopo le feste è sempre la stessa storia) che si trovano buone offerte come prezzi è ancora + conveniente... Okkio ai prezzi dato che poi ci devi sempre sommare scheda memoria e astuccio visto che si marcioni te la danno nuda e cruda nella scatola di cartone come fosse una pizza!!!:chupachup :grrr:
Per il resto il prodotto è molto valido anche se non sono un'intenditore. buon compromesso tra piccole dimensioni, qualità e impostazioni anche tutte manuali se ci capisci qlcosa di fotografia... Io ne faccio molte ma devo imparare
ciao

re

ciao io ti consiglio una canon eos350D come qualità del sensore è meglio, e inoltre ha 8 mpixel con obiettivo canon 17-85mm f4-5.6 IS HSM oppure
sigma 17-35 mm F2,8-4 EX DG HSM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro