GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,283
- Punteggio
- 158
Veramente il telefono si accende (o almeno lo faceva, prima che il primo centro ci mettesse le mani. Ora se in carica mostra solo la batteria col punto di domanda). Quindi ho la certezza che il telefono funziona, solo non si carica.
Ho trovato una mobo a 100 € più spedizione. Non so se è un prezzo stracciato, ma di sicuro mi costa meno che un telefono nuovo
Diciamo che lo schermo va perchè hai detto che si accende quindi -1, speranzosamente.
Se la scheda di alimentazione tramite cui il telefono si carica è un tutt'uno con la scheda madre e non separata, le probabilità di buona riuscita aumentano, quindi ti consiglierei di sguardare questa cosa.
Dopodichè devi pensare se ti va di correre il rischio: sono 100 + spedizione buttati se non riesci a farlo ripartire. Anche perchè un pezzo comprato così a naso su internet non sei certo che sia funzionante, e non puoi nemmeno sapere se ti è stato venduto non funzionante dato che il telefono già prima non andava e non sei certo del punto esatto del guasto.