Quale client di posta usate ?

Pubblicità
Toby ha detto:
Punti di vista.....

Io uso Outlook....Mai avuto un problema, e potrei dire che altri sono bacati...

Quoto!
Perchè diciamo che tutti i prodotti microsoft sono bacati?
 
Ultima modifica:
Iron ha detto:
Mai il benché minimo problema con outlook express... :ghigno2:
Idem
Zero problemi,forse e l' unico programma microsoft che nn mi ha mai fatto incazzare ahuahuah....
Cmq sia io ci leggo gmail hotmail e libero quindi va na bellezza.
 
stansfield ha detto:
Io lo uso ma lo voglio cambiare perchè l'impostazione posta indesiderata non mi soddisfa.. Ad esempio con Outlook basta fare blocca mittente..

Foxmail ha il suo punto di forza nella gestione della posta remota direttamente sul server pop3 della posta in ingresso. Se non utilizzi questa funzione ti perdi il 50% del programma.

Dalla versione 5 in poi aprendo la casella della posta remota puoi selezionare "add to black list" su una singola mail in ingresso o su un gruppo.
Da questo momento tutti i messaggi che arrivano dall'indirizzo "black" vengono automaticamente spuntati come "da cancellare dal server senza scaricarli"

Inoltre sempre nella versione 5 puoi gestire sia la black list che la white list.
Aggiungendo alla white list tutti i tuoi contatti di posta e mettendo il livello di filtro antispam al massimo, praticamente tutti i messaggi che non provengono dai tuoi contatti vengono o cancellati o scaricati nella cartella "spam".
C'è infine un filtro di Bayes che permette di apprendere quali messaggi considerare come spam ma io non l'ho mai utilizzato in quanto i metodi precedenti mi soddisfano.


Per tutti gli utenti Outlook.
Tutti dite che non avete mai incontrato problemi usando questo programma.
Io dopo la prima volta che ho formattato e ho dovuto salvare rubrica e messaggi ho deciso di non volerne sapere + nulla.
Con Foxmail basta fare copia-incolla della cartella e stop. E funziona anche da chiavetta USB con la facilitazione di potersi scaricare la posta da qualunque PC senza dover fare assurde sincronizzazioni.
Qui non si tratta di avere problemi o meno. E' che OE è scritto male ed è inutilmente complicato.
Sempre IMHO. :)
 
quoto wait.
comunque Outlook è bacato perchè basato su IE quindi assume i suoi stessi problemi.Stessa cosa con mac .I mac sono Radici (Anche se è il contrario)o di windows o dos ,ora non ricordo comuqnue hanno delle basi uguali percui hanno molti problemi .(non al livello di windows sia chiaro )
 
Pinguinator ha detto:
comunque Outlook è bacato perchè basato su IE quindi assume i suoi stessi problemi.Stessa cosa con mac .I mac sono Radici (Anche se è il contrario)o di windows o dos ,ora non ricordo comuqnue hanno delle basi uguali percui hanno molti problemi .(non al livello di windows sia chiaro )
Prova a cercare bene la fonte,perché a me sembra un discorso decisamente campato in aria... ;)
 
Pinguinator ha detto:
quoto wait.
comunque Outlook è bacato perchè basato su IE quindi assume i suoi stessi problemi.Stessa cosa con mac .I mac sono Radici (Anche se è il contrario)o di windows o dos ,ora non ricordo comuqnue hanno delle basi uguali percui hanno molti problemi .(non al livello di windows sia chiaro )

Più che sembrare un discorso campato in aria ... lo è a tutti gli effetti ... :nod:
Sparare sentenze a questo modo fa pensare che ad essere bacato sia qualcos' altro ... :ghigno2:
 
Ragazzi scusate ma in Thunderbird c'è la possibilità di aprire le mail ricevute con un doppio click? Perchè ho visto solo l'opzione nella quale si può settare "n" secondi prima di marcare il messaggio come letto....
Il fatto è questo: ricevo più o meno 10 mail di spam al giorno, ovviamente le cancello, ma quando le sposto dalla posta in arrivo al cestino in automatico vengono segnate come lette. Io preferirei cancellarle quando sono ancora da leggere, cioè senza aprirle.... penso sia più sicuro....

Suggerimenti?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top