LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
http://zurlocker.typepad.com/photos/uncategorized/2007/08/05/guitarpro_louie.jpg posso mettere i link? :D questa è una tablatura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cos'è il ban? :D
Riguardo le TAB ok, intendevo che in alcuni casi, come nei vari software tipo "Chord Maker", il numero corrisponde al dito.
In linea di massima comunque, sconsiglio a tutti queste tablature. Non servono veramente a niente, a parer mio.
Ad esempio Mr6600 sta per vincere un carico di banane.
semi-OT: mi sapreste gentilmente dire come si chiama questo accordo? (3 sta per terzo tasto). thanks!
||----|-----|--3-
||----|-----|--3-
||----|-----|----
||----|-----|----
||----|-----|----
||----|-----|--3-
EDIT: forse questa è la prima tab mai vista qua su tom's...
Io ti consiglio un maestro per le basi...;) Comunque Abner Rossi metodo per chitarra è uno anche se non so come sia...Ciao ragazzi io sono nuovo di questo sito,scusate il disturbo,non volevo entrare in questa disussione(ma non so come iniziarne una nuova),volevo sore chiedere una cosa.A me piacerebbe suonare la chitarra eletrica,con quella classica me la cavicchio,ma mi potreste consigliare un manuale per imparare a suonare la chitarra eletrica visto che vorrei essere autodidatta?
sconsigli l'uso delle tablature??! veramente, per il dilettante che si avvicina per la prima volta alla chitarra sono l'ideale. non si può pretendere che un novellino sappia leggere le note musicali sul pentagramma, e a queste associ la corda e il tasto giusto da premere.
Ciao ragazzi io sono nuovo di questo sito,scusate il disturbo,non volevo entrare in questa disussione(ma non so come iniziarne una nuova),volevo sore chiedere una cosa.A me piacerebbe suonare la chitarra eletrica,con quella classica me la cavicchio,ma mi potreste consigliare un manuale per imparare a suonare la chitarra eletrica visto che vorrei essere autodidatta?