Quale chiavetta internet?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicholas

Utente Èlite
Reazioni
81
Punteggio
59
Salve a tutti,
io avrei bisogno di prendere una chiavetta per internet mobile, da usare col portatile, ma tra le varie offerte (più o meno truffaldine) e i vari operatori (più o meno disonesti) non saprei quale scegliere.

Le cose per me importanti sarebbero:
- avere una banda decente "garantita", non mi interessano i millemila mbps teorici, bastano 500 kbps purché reali e per quanto possibile costanti;
- non avere sorprese in termini di costi, motivo per cui ad esempio opterei per le offerte ad ore (100 o meglio 300 al mese) rispetto a quelle a gb (non penso di usarlo per grandi download/upload ma non voglio vivere nel terrore che se guardo due filmati su youtube sforo; ho visto peraltro che mentre le ore extra costano tipo 2 €/ora, i mb extra costano tipo 0,30€/MB o meglio 300 €/GB uno sproposito).

Come zona sarebbe tra Verona e Belluno se può importare (VR città, BL città e il tratto che collega le due città).

Opinioni/consigli?

Grazie, ciao! :)

Da escludere tassativamente la 3. Limita spaventosamente il download e dopo un tot di Giga di "frena" la connessione.
Vodafone è abbastanza cara, ma già meglio della 3. Limita anche lei il Download.
Forse quella che costa meno è Tim. Anche qui c'è una limitazione, ma meno pesante.
Comunque su tutti i siti ci sono ben spiegate le "CONDIZIONI DI SERVIZIO" da leggere attentamente.

Grazie, ho visto quella discussione :)
Anche se devo dire che non la userei per roba tipo emule, certo che ormai anche i filmati di youtube pesano abbastanza...

Altri pareri?

In effetti bisognerebbe cambiare il mercato, vai in tabaccheria e acquisti la chiavina,
a tariffa di xx euro per tanti GB di traffico o di giorni in FLAT, senza contratti e sigilli :rolleyes:
In ogni caso dentro la key c'e' sempre il numero seriale... imho..

In effetti bisognerebbe cambiare il mercato, vai in tabaccheria e acquisti la chiavina,
a tariffa di xx euro per tanti GB di traffico o di giorni in FLAT, senza contratti e sigilli :rolleyes:
In ogni caso dentro la key c'e' sempre il numero seriale... imho..

E che centra il numero seriale? Nella chiavetta ci sarà una SIM con un numero telefonico. Questa Sim può anche essere una ricaricabile, percui ... se il servizio fa schifo basta non ricaricare. Punto e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro