Andrea Bachi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
salve, vorrei un consiglio su quale cavo acquistare per un collegamento in esterno con ambiente umido, per far passare corrente a 220 volt grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Cosa ci devi collegare? Comunque fino a 3500W e 10m questo da 3x2,5 mmq:salve, vorrei un consiglio su quale cavo acquistare per un collegamento in esterno con ambiente umido, per far passare corrente a 220 volt grazie
Buongiorno, gli impianti elettrici andrebbero installati da professionisti abilitati, a parte questo piccolo dettaglio..il cavo consigliato da @Kelion è quello previsto dalla normativa, reperibile anche qui:salve, vorrei un consiglio su quale cavo acquistare per un collegamento in esterno con ambiente umido, per far passare corrente a 220 volt grazie
bricosapiens.it
Ciao, il cavo arancione è una buona idea, ci avevo pensato, però quello del tuo link è bipolare , quindi privo del terzo Filo di terra, io consiglieri di prenderlo CON il filo di terra.Dai uno sguardo qui:
![]()
Cavo Garden 15mt Orange PL H05VV-F 2X1,5 - Cavo Elettrico per Esterni
Il cavo Garden 15mt Orange PL H05VV-F 2X1,5 è una soluzione ideale per l'uso domestico e professionale all'esterno, per alimentare attrezzi da giardino, illuminazione e piccoli elettrodomestici. Con una lunghezza di 15 metri e una guaina arancione facilmente visibile, questo cavo è progettato...bricosapiens.it
![]()
Cavo Elettrico Tripolare 16A - Blu
Scopri la ricca offerta di MagellanoStore: Cavo Elettrico Tripolare 16A - Blu in vendita online a prezzo speciale sul nostro catalogo.www.magellanostore.it
Hai ragione, è stata una svista.Ciao, il cavo arancione è una buona idea, ci avevo pensato, però quello del tuo link è bipolare , quindi privo del terzo Filo di terra, io consiglieri di prenderlo CON il filo di terra.
Quello blu sembra robusto, ma non si sa che tipo di cavo sia, poi stiamo aspettando che dica cosa deve collegarci..