quale case?

Pubblicità
l armor + per un raffreddamento a liquido non ha una buona ottimizzazione dello spazio.. inoltre è poco ventilato..
l alimentatore sta in basso anche per una questione di cable management

Bah lo spazio a me sembra molto anche per il liquido, per la ventilazione sembra più che buona.

Qualche peccha è la gestione dei cavi potevano farlo meglio e per la ventola laterale che è un po rumorosa ma la si pùò anche non usare.

E' un case per chi ama i led , neon, ram con neon è ovvio che sembri un po tamarro.

l ho visto a casa di un utente di questo forum settimana scorsa .. e stiamo studiando una disposizione per il suo nuovo impianto a liquido.. siamo giunti alla conclusione che più di un biventola all interno non ci sta (ovviamente senza fare modding alla struttura) .. la ventilazione è da case di fascia bassa.. cioè una ventola davanti e una dietro.. con una ventola opzionale in alto che però sarebbe praticamente inutile vista la distanza a cui verrebbe messa dai componenti (colpa dell alimentatore in alto)
lo spazio interno è abbondante ma mal distribuito

ce ne metterò solo una,perchè da quel che ho visto nei test tra metterne una o due cambia molto poco

Comunque voi che ne dite sempre del coolermaster stacker 830?
Da quel che so dovrebbe essere ottimo,e basterebbe prenderci qualche ventola per aumentare la ventilazione per renderlo pressochè perfetto.Però sapete se dentro ci sta l'ifx-14?

sull ifx ci va una ventola potente però.. sopratutto se ne metti solo una..
altrimenti tanto vale prendere un dissipatore meno costoso..

direi che una nanoxia da 2000 giri basta :sisi:

Proprio oggi mi è arrivato l'ifx 14 ed insieme ho comprato proprio una nanoxia da 12cm da 2000 giri.
Più tardi lo monto e ti dico le mie impressioni, cmq è una bella bestiola :asd:

Riguardo l'armor+ a parte le ventole frontali per gli hdd che secondo me sono più per l'estetica che per altro. Io ho il ventolone laterale , quella posteriore per l'espulsione e due sul fondo, con led più che altro per l'estetica.
La ventilazione è importante ma più che 20 ventole io mi preoccuperei di buoni dissipatori per procio e gpu.
Per il radiatore ancora non ho preso in considerazione il liquido ma lo spazio per un triventola nella parte posteriore mi pare ci sia.
Infine ripeto per me questo è ilmiglior case per chi fa un po di modding ed usa ram, ventole ecc ecc con led.

io dopo aver assemblati vari pc con vari case, sono giunto a una conclusione. se parliamo di estetica il cosmos la fa da padrone, se parliamo di funzionalita(quindi ventilazione e spazio) l'antec twelve hundred non e secondo a nessuno, e rispetto al cosmos costa anche meno.

io dopo aver assemblati vari pc con vari case, sono giunto a una conclusione. se parliamo di estetica il cosmos la fa da padrone, se parliamo di funzionalita(quindi ventilazione e spazio) l'antec twelve hundred non e secondo a nessuno, e rispetto al cosmos costa anche meno.
Io se volessi un case "formale" mi butterei sui lian li.
Anche se il prezzo è molto alto.

Del thermaltake spedo e coolermaster stacker 830 cosa ne pensate?
il twelve hundred potrebbe essere un'alternativa

Ultima modifica:
ciao,

per quella cifra che intendi spendere io consiglierei antec twelve hundred...carino e ventilato...:)

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro