quale case?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Messaggi
3,197
Reazioni
31
Raga purtroppo a causa del negoziante da cui prenderò il pc,non trovo il case silverstone raven T__T

A questo punto non saprei quale case prendere.le caratteristiche devono essere queste:
-grande abbastanza per farci stare l'ifx-14,di conseguenza un full-tower
-avere l'alimentatore in basso
-buona ventilazione ma anche silenzioso
-non costare più di 200€
-avere una bella estetica

Qualcuno sa aiutarmi? T__T
 
Raga purtroppo a causa del negoziante da cui prenderò il pc,non trovo il case silverstone raven T__T

A questo punto non saprei quale case prendere.le caratteristiche devono essere queste:
-grande abbastanza per farci stare l'ifx-14,di conseguenza un full-tower
-avere l'alimentatore in basso
-buona ventilazione ma anche silenzioso
-non costare più di 200€
-avere una bella estetica

Qualcuno sa aiutarmi? T__T
HAF 932, ne sono un felicissimo possessore :D
In alternativa Antec Twelve Hundred ;)
EDIT
Consiglio anche il raven, un po' diverso dagli altri :asd:
 
HAF 932, ne sono un felicissimo possessore :D
In alternativa Antec Twelve Hundred ;)
EDIT
Consiglio anche il raven, un po' diverso dagli altri :asd:

il raven è proprio quello che vorrei io,ma che non trova,perchè mi piace veramente molto T__T
l'haf 932 non mi ha mai detto molto come estetica,sono più per le linee meno militari.
per dare un'idea dei miei gusti mi piace un sacco anche il Comos come estetica
 
il raven è proprio quello che vorrei io,ma che non trova,perchè mi piace veramente molto T__T
l'haf 932 non mi ha mai detto molto come estetica,sono più per le linee meno militari.
per dare un'idea dei miei gusti mi piace un sacco anche il Comos come estetica
Prenditi il cosmos S allora, oppure punterei agli ottimi (ma molto costosi) case top della gamma Silverstone
 
nel cosmos S non ci stanno molti dissipatori a torre a causa della ventola laterale
 
nel cosmos S non ci stanno molti dissipatori a torre a causa della ventola laterale
La ventola è posizionata dove c'è il dissi o sotto??
Anche il mio HAF932 ha una ventola laterale, ma è posta al di sotto della cpu, quindi è possibile installarci tutti i dissi che vuoi ;)
Adesso controllo....
 
non mi ricordo di preciso i mm del Cosmos S per il dissi,ma credo fossero 15 cm precisi,contro i quasi 20 del silverstone
 
Tutti con l'alimentatore in basso :oogle:
Imho esteticamente quelli che state citrando sono inferiori all'armor+ , questo è motlo soggettivo.

L'armor+ ha l'alimentatore in alto ma se uno ha un ali che non scalda troppo non cisono problemi.
Io consiglierei l'armor anche se vuoi fare modding e raffreddamento a liquido.
 
l armor + per un raffreddamento a liquido non ha una buona ottimizzazione dello spazio.. inoltre è poco ventilato..
l alimentatore sta in basso anche per una questione di cable management

Ansem se ti piace il Cosmos S prendilo e togli la ventola laterale.. tanto con un dissipatore a torre come l' IFX non avrebbe una grande utilità ..
altrimenti dai un occhiata anche al nuovo Scythe FenrisWolf

@sasquatch: bel case il midgard però lui è alla ricerca di un full tower :ok:
 
l'armor non mi piace molto, è un case troppo "tamarro" per i miei gusti
Dici che se al posto del ventolone laterale,monto in tutti gli altri spazi delle ventole,sia in alto che sul frontale la ventilazione migliora,o rimane quantomeno equivalente?
 
migliora perchè con la ventola laterale andresti a disturbare il flusso delle due ventole che presumo metterai sull' IFX
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top