Carbide 500r arrivato e, dal momento che sto scrivendo, già sostituito!
Gran bel case, funzionale, spazioso, sobrio come lo volevo.. e dico la verità, non mi dispiacciono neanche i led bianchi, pensavo di non accenderli e invece...
alcune considerazioni, per i posteri.. ho trovato difficoltà nel collegare i cavi, sia sata che ali, agli hard disk (che hanno il cestello estraibile e quindi sono messi con gli attacchi sul lato del case per intenderci). Non ho i cavi a "L" ma "dritti" e devi "acciaccarli" un bel pò per poi mettere il tappo del case. Altra annotazione, potevano metterci un filtro antipolvere anche sul lato superiore che, in sostanza, è una rete a maglia grossa che non filtrerebbe nemmeno la ghiaia. Praticamente tutta la polvere che si dovrebbe poggiare normalmente sopra il case finisce direttamente sulle schede. Credo che ci farò un filtro artigianale...
Questo non implica affatto il giudizio positivo che mi sono fatto ad un primo approccio, e ringrazio di nuovo pascuzzo per il consiglio, ripeto: gran bel case e vale assolutamente la spesa... tre ventole da 12, una (spettacolo) da 20 sul lato a gelare la vga, tre velocità selezionabili con un tasto, insomma soddisfattissimo!!