Quale case per Giocare?

Pubblicità
ma non è il fatto di diventare povero o meno..anzi..era per non fare una cavolata dato che ho un enermax phoenix neo cs..tutto qui

cmq in questo momento ho il case
Enermax Phoenix Neo CS siccome sn molto dubbioso se prendo il case cooler maste haf 922 o Antec Nine Hundred Two

cambiano le prestazioni? cioè guadagno gradi? o vale la pena tenermi quello che ho?
Nel tuo case hai installato una ventola da 120mm. nell'alloggiamento anteriore ed in quello posteriore? In caso affermativo la ventilazione, tutto sommato, dovrebbe essere buona visto che hai una ventola laterale da 25cm.

questo è vero,ma ho poco spazio dato che il mio alimentatore ha troppi cavi e questo case non ha la possibilità di sistemare i cavi dietro

cmq finalmente sn arrivato a due case dopo tantissime ricerche l'haf 932 che mi avete consigliato o ANTEC TWELVE HUNDRED che l0ho trovato allo stesso prezzo..risposta secca almeno ordino subito:):D

cmq finalmente sn arrivato a due case dopo tantissime ricerche l'haf 932 che mi avete consigliato o ANTEC TWELVE HUNDRED che l0ho trovato allo stesso prezzo..risposta secca almeno ordino subito:):D

vai di haf932 e non te ne pentirai:sisi:
lo dico da possessore e opinioni di molti possessori in questo forum;)
ciao :ok:

Uguale,in questo forum l'haf è meglio,su hwupgrade è meglio l'antec.
Insomma va a gusti e soggettività :D

che te ne fai di un case per giocare?? comprati una pallina o una pistola giocattolo :ok:
apparte gli scherzi non esistono case per giocare esistono case fatti bene e case fatti male belli e brutti tamarri o meno

Pubblicità
Pubblicità