Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel tuo case hai installato una ventola da 120mm. nell'alloggiamento anteriore ed in quello posteriore? In caso affermativo la ventilazione, tutto sommato, dovrebbe essere buona visto che hai una ventola laterale da 25cm.cmq in questo momento ho il case
Enermax Phoenix Neo CS siccome sn molto dubbioso se prendo il case cooler maste haf 922 o Antec Nine Hundred Two
cambiano le prestazioni? cioè guadagno gradi? o vale la pena tenermi quello che ho?
cmq finalmente sn arrivato a due case dopo tantissime ricerche l'haf 932 che mi avete consigliato o ANTEC TWELVE HUNDRED che l0ho trovato allo stesso prezzo..risposta secca almeno ordino subito:):D
vai di haf932 e non te ne pentirai:sisi:
lo dico da possessore e opinioni di molti possessori in questo forum;)
ciao :ok:
Vai sul sicuro prendendo l'HAF 922.....RISPARMI 30-40 euri e hai praticamente un Full-Tower!!!!va bene..allora vado sul sicuro..vi ringrazio,siete molto disponibili
Vai sul sicuro prendendo l'HAF 922.....RISPARMI 30-40 euri e hai praticamente un Full-Tower!!!!