Quale Case Mi Consigliate?

Pubblicità
Oddio Dani sono piegato dal ridere... :lol: :lol:
Secondo me non sei molto d'accordo con FvR.. :asd:
può dire che non gli piacciono i case della tt,i gusti non si discutono ma qui sta dicendo addirittura che fanno schifo tirando fuori difetti inesistenti quando in realtà x quello che costano sono buoni.
signori ma allora meglio il thermaltake armor Jr. o l' Enermax Chakra cn big fan da 25cm ke ho postato in foto?...sono ancora confuso!...help please!...dany illuminami!
io preferisco l'armor j.r. anche se sarebbe meglio un full tower.

scusa l'ignoranza...ma il Chakra in foto è full tower?...xkè ho visto ke costa sui 130€ cm l'armor jr...grazie...!

scusa l'ignoranza...ma il Chakra in foto è full tower?...xkè ho visto ke costa sui 130€ cm l'armor jr...grazie...!

Io ho sempre fatto a gara con gli amici, tutti dicono ke i cooler master sono superiori, e tutti dopo aver visto il mio case ke 2 anni e passa fa ho comprato x 140€ si meravigliano ke abbia una dissipazione cosi elevata...

Ah thermaltake non solo ha una buona dissipazione, ma il case non assomiglia assolutamente ad un cassettone del tardo '700 fatto da un artigiano orbo come la maggior parte dei case di dimensioni notevoli...

Poi vabbè i gusti sono gusti, ma secondo me fermo restando ke la dissipazione è ottima i thermaltake sono quelli maggiormente preferiti x la linea ke hanno.

Hanno 1 solo difetto, lo sportellino superiore ke è di plastice rigida e sottilissima, ma se non lo si usa come estensione della scrivania x poggiarci su roba (si ke è alto 60cm l'armor "senior") non gli succede mai nulla :D

se vuoi fare SLi, cosa che io ti sconsiglio, meglio un fukkl tower come l'enermax ma per la normale amministrazione va benone anche l'armor jr. un full tower è anchi l'armor full. vedi tu la qualità in quei case non manca

se vuoi fare SLi, cosa che io ti sconsiglio, meglio un fukkl tower come l'enermax ma per la normale amministrazione va benone anche l'armor jr. un full tower è anchi l'armor full. vedi tu la qualità in quei case non manca
se vuoi spazio il full è l'unica soluzione,io non ho lo sli ma ho dovuto "pensionare" il mio tsunami x un full tower xche non mi ci entrava + nulla dentro e x lavorarci era diventata una tragedia.

quindi l'enermax big chakra del quale ho postato la foto prima è, dunque, un full tower!...beh allora credo ke la mia scelta ricadrà su quello sempre ke il mio rivenditore nn abbia problemi a reperirlo...l'enermax è una marca conosciuta oppure è difficile farsela arrivare?...grazie dei consigli...;)

i case enermax non sono molto diffusi cmq cercando in giro dovresti trovarlo.

p.s.: se non ricordo male quel case non viene fornito con tutte le ventole ma 1 o 2 ventole vanno prese a parte,controlla.

nel sito ufficiale cè scritto ke ti danno una anteriore a neon blu, l'altra di fianco da 25 ke va tipo a 600 rpm o giù di li e qll dietro è opzionale quindi credo ke nn ti danno solo quella dietro...almeno ho capito così io...

nel sito ufficiale cè scritto ke ti danno una anteriore a neon blu, l'altra di fianco da 25 ke va tipo a 600 rpm o giù di li e qll dietro è opzionale quindi credo ke nn ti danno solo quella dietro...almeno ho capito così io...
mi ricordavo infatti che non ti davano tutte le ventole.....
tra l'altro quella dietro è importante,vabbè tanto una da 120 si aggira +/- sui 10 euro.

ok perfetto...qualke marca buona per la ventola da mettere dietro?...anke se nn è illuminata dai neo nn mi importa niente...basta ke faccia il suo dovere...cmq grazie mille dany!...quando torni on-line consigliami!...grazie!

p.s....ahime l'enermax non era disponibile...e così ho appena ritirato l'armor jr...anke se cone estetica mi attizzava d+ l'uber chakra...cmq ho kiesto e anke cn qst fare un sistema sli cn 2 8800 gts nn sarà un problema...poco male...cmq grazie a ttt dei consigli :)!!

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, anche io devo comprare un case per la mia config..(Q6600+Gigabyte P35-DS4+Noctua NH-U12F+8800GT+Geil 2x2gb)
ho visto l'armor jr e l'Enermax ma che ne dite del
GIGABYTE Cabinet PC 3D Aurora GZ-FSCA1-ANS

oppure del
Antec Performance One P180-EU

????????????????????????????????

il GIGA nn è male ANZI!...il scondo lo trovo decisamente bruttino...cmq signori sn alle prese cn l'armor jr...cavoli cè un botto di roba da mettere ed è pieno di accessori e robe varie...HELP!

ciao a tutti, anche io devo comprare un case per la mia config..(Q6600+Gigabyte P35-DS4+Noctua NH-U12F+8800GT+Geil 2x2gb)
ho visto l'armor jr e l'Enermax ma che ne dite del
GIGABYTE Cabinet PC 3D Aurora GZ-FSCA1-ANS

oppure del
Antec Performance One P180-EU

????????????????????????????????
gli antec sono case molto sobri ed austeri ma cmq sono molto buoni come qualità.

ma scusa perché non gli hai fatto reperire l'enermx? allo stesso prezzo + o - avevi un full niente male. mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro