Quale Case Mi Consigliate?

Pubblicità

N0RULES

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
57
Ciao a tutti!...ho praticamente finito di acquistare il mio nuovo pc mi manca solo il case e poi inizierò ad assemblarlo...il pc è scritto nel mio sistema...considerate ke avrei anke intenzione di fare dell'overclock anke se nn spintissimo...proponete dunque!
il budget è sui 130€...max 150€ ke mi sembrano già bei soldi x un case...le necessità sono:
- bello esteticamente...
- areato e con molto spazio (middle tower tipo)
- magari con qualke ventola ...
- magari con la parete trasparente...

spero di avervi fornito ttt le informazioni necessarie x dei consigli...grazie mille intanto!

ma nn comprandolo in internet qnt viene a costare?...cmq è qst?...nn ha la parete trasparente xò...cmq grazie lido!

Armor Black con la ventola da 250 laterale ma devi fare un piccolo sforzo in più con i soldini. Fra un pò uscirà anche quello nuovo :chupachup...

secondo me potresti prendere l'armor Jr e prenderci anche la ventolazza da 23cm che compri separatamente installata su una paratia aggiuntiva totale: 100 di case e 30 di paratia con ventola. il full con ventolazza costa anche 180 se non sbaglio

approfitto di questo topic per chiedervi un case...

una soluzione che vedo utilizzare spesso è mettere l'alimentatore appoggiato nel fondo del case ... conviene metterlo li ? se si , in quali case si potrebbe mettere ?

tempo fa i case piu consigliati erano gli tsunami o il soprano... adesso l'armor jr , mi potete spiegare come mai ? differenze sostanziali di raffreddamento ?

ma nn comprandolo in internet qnt viene a costare?...cmq è qst?...nn ha la parete trasparente xò...cmq grazie lido!

C'e' anche la versione con finestra ovviamente. Disponibile nei colori Silver e Black.

Il Silver e' costruito interamente in alluminio, a differenza della versione black che ha in alluminio solo la parte anteriore (sportelli).

Per i costi usa il trovaprezzi di THG.

naah!!! l'armor no...

se ti dico tutti i motivi per non prenderlo ti metti le mani nei capelli!!!:

-sportellini frontali cigolanti e che si graffiano appena li guardi
-pesante
-fan poco performanti
-se nn è in alluminio è poco dissipante
-per il suo prezzo prendi di meglio
- Disposizione dei componenti errata
- Cattive rifiniture
- Bordi taglienti
- Coprislot frontali non lavabili e con attacco precario
- Materiali scadenti e abbondanza di plastiche
- Ready2go solo per impianti TT, con altri impianti bisogna fare i maghi
- Bracket PCI poco funzionali
- Peso elevato
- Dissipazione pessima
- Ventilazione pessima
- Costo elevato
- E' Thermaltake..

spero di averti convinto.. prendi il Cooler master Mystique 632 100% alluminio mi raccomando, una bestia, 119€

allora a me è stato consigliato anke il Big Chakra della Enermax che anch'esso ha la ventola laterale...ke ne pensate?....ma allora sto Armor Jr. è buono o no?...dopo tutti i difetti elencati sono ancora più indeciso...poi ora spunta fuori il Cooler Master...AIUTO!!!

hoi fatto un po di ricerche in internet...allora il Cooler Master che mi è stato proposto a me sinceramente non convinve + di tanto...e se è vero ke il thermaltake ha tutti quei difetti mi sembra di aver trovato una valida alternativa nell'Enermax Uber Chakra di cui allego una foto...ho letto molte recensioni e tutte ne parlano molto bene...grande areazione, molto spazio e possibilità di installare persino un impianto a liquido ke non fa mai male...l'unico dubbio che mi rimane è questo: cè sufficiente spazio per installare due 8800 in sli? oppure si verrà in contro a problemi di ubicazione delle skede?...ringrazio anticipatamente per le risposte...ecco la foto:

Ultima modifica da un moderatore:
naah!!! l'armor no...

se ti dico tutti i motivi per non prenderlo ti metti le mani nei capelli!!!:-sportellini frontali cigolanti e che si graffiano appena li guardi
non è vero.
quello in alluminio è leggero,quello in acciaio c'è poco da fare il case è grande quindi è pesante!come tutti gli altri case.
-fan poco performanti
non è vero,vanno bene e cmq gli altri case non mi pare che montano chissà quali ventole.
-se nn è in alluminio è poco dissipante
il materiale del case influisce sulla dissipazione in una percentuale talmente tanto bassa che praticamente non ci sono differenze.
-per il suo prezzo prendi di meglio
non credo
- Disposizione dei componenti errata
allora l'80% dei case esisatenti hanno una diposizione dei componeti errata...ma che cacchio dici?
- Cattive rifiniture
è una tua opinione alquanto discutibile
- Bordi taglienti
non è vero.
- Coprislot frontali non lavabili e con attacco precario
non è vero
- Materiali scadenti e abbondanza di plastiche
abbondanza di plastiche?ma se solo il frontale con i copri slot è in palstica....:cav:
- Ready2go solo per impianti TT, con altri impianti bisogna fare i maghi
non è vero,tanto x fare un esempio io ho un tt come case e come impianto a liquido ho un alphacool.....non problem :rolleyes:
- Bracket PCI poco funzionali
a me non sembra
- Peso elevato
x la seconda volta:qualsiasi altro case di dimensioni e materiale uguale pesa +/- allo stesso modo.....:rolleyes:(sei ripetitivo)
- Dissipazione pessima
invece è buona.
- Ventilazione pessima
x la seconda volta:invece è buona.(sei ripetitivo)
- Costo elevato
non mi pare propio
- E' Thermaltake..
embè?

spero di averti convinto.. prendi il Cooler master Mystique 632 100% alluminio mi raccomando, una bestia, 119€
se lo di ci tu.....

Oddio Dani sono piegato dal ridere... :lol: :lol:
Secondo me non sei molto d'accordo con FvR.. :asd:

signori ma allora meglio il thermaltake armor Jr. o l' Enermax Chakra cn big fan da 25cm ke ho postato in foto?...sono ancora confuso!...help please!...dany illuminami!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro