Quale case e quale alimentatore per la seguente configurazione?

Pubblicità
cioè te avevi il q6600 e l ahi dato via per quel phenom?;)
edit quell ali regge tranquillamente!

Un 620 che regge un 3 way sli? ho capito che e' un enermax... ma con un po' di oc (e al 9950 deve farlo visto che sta a 2,6ghz...) credo non ce la faccia... forse e' al limite limite...

è un po inutile tenere 3 9800gtx di solito lo sli lo si fa col top di gamma

Naaaa! :asd: e poi la 9800gtx era una top di gamma :asd:

Le cose sono 2, o faccio l'oc oppure vendo il phenom su ebay e mi compro un phenom II. Le schede le riutilizzo in qualche modo tanto!.... Ma resta il problema dell'alimentatore... consigli?

Le cose sono 2, o faccio l'oc oppure vendo il phenom su ebay e mi compro un phenom II. Le schede le riutilizzo in qualche modo tanto!.... Ma resta il problema dell'alimentatore... consigli?

io ti consiglio di vendere le schede e tenertene 2 se proprio vuoi esagerare,meglio se ne vendi 2,il procio difficilmente riesci a venderlo in quanto il phenom è un processore abbastanza sfortunato soprattutto in OC e nessuno lo vuole...puoi tenere quello e in futuro puoi passare al phenom II
se hai solo una scheda e quel procio un 550w corsair basta :sisi:

Un 620 che regge un 3 way sli? ho capito che e' un enermax... ma con un po' di oc (e al 9950 deve farlo visto che sta a 2,6ghz...) credo non ce la faccia... forse e' al limite limite...

Naaaa! :asd: e poi la 9800gtx era una top di gamma :asd:
si scusate mi sono spiegato male...volevo dire che reggeva una vga nuova!5870 etc:ok:

faccio così: provo il bench col 3 sly per levarmi lo sfizio e poi vedo se è il caso di tirare su un altro sistema!

Poi, devo comprarmi l'alimentatore dato quello che per questa prova deve reggere!

Allora la domanda resta: quale alimentatore? sicuramente uno buono che se riSmonto tutto mi vada bene anche più in la.... ditemi la vostra

Eneremax Revolution 850W o Corsar HX1000W o Cooler Master UCP 900W
se proprio devi fare il 3 way sli comunque se fossi in te io li venderei quelle 3 9800gtx e aspettarei che escono le HD5000 e cosi calano i prezzi delle HD4000 e delle GTX200 di nvidia e fare uno sli molto serio tipo 2 GTX 285

Altra domanda - scusate l'ignoranza :boh: - come si stabilisce (a parte provando ovviamente :skept:) se una configurazione è CPU limited?

non penso che esista un modo preciso per stabilirlo,lo noti ad esempio quando giochi 3 9800gtxdovrebbero avere molta potenza,se a quella potenza (misurabile in fps) non ci arrivi vuol dire che il processore fa da collo di bottiglia

non penso che esista un modo preciso per stabilirlo,lo noti ad esempio quando giochi 3 9800gtxdovrebbero avere molta potenza,se a quella potenza (misurabile in fps) non ci arrivi vuol dire che il processore fa da collo di bottiglia

Comunque non aspettarti che le 3 geforce vadano di più di schede nuove come 5850-5870 anzi sicuramente andranno meno perchè non si guadagna il triplo in prestazioni

Eneremax Revolution 850W o Corsar HX1000W o Cooler Master UCP 900W
se proprio devi fare il 3 way sli comunque se fossi in te io li venderei quelle 3 9800gtx e aspettarei che escono le HD5000 e cosi calano i prezzi delle HD4000 e delle GTX200 di nvidia e fare uno sli molto serio tipo 2 GTX 285

non saprei sai? una hd 5870 va piu' di una GTX295... e lo sli di GTX285 sarebbe uno spreco... a questo punto si fa la 5870, meno consumi, prestazioni ottime e dx11 (sempre se verranno sfruttate a dovere) :sisi:

Ovviamente lo sli di gtx285 :chupachup ma lo snobberei per i motivi sopra citati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro