Quale case con spazio per lettori ottici?

Pubblicità
Sì, dipende dai modelli per questo è meglio averlo alimentato
Per dirti io ho riciclato un masterizzatore da un portatile e funziona senza alimentazione aggiuntiva, quelli da 5,25" invece li ho sempre usati alimentati per sicurezza
conosci per caso un adattatore per dvd portatile con attacco mini IDE 50 pin a sata? non ne trovo più. qualcuno ancora a catalogo ma senza disponibilità
 
No, io ho fatto così perchè il Fractal Design ha solo 1 slot da 5.25" e ed è per giunta completamente inutilizzabile.

Non ci sono vere controindicazioni ad usare un masterizzatore USB, dal punto di vista funzionale è identico a quello interno, compresa la possibilità di fare il boot di sistema da CD/DVD/BD.

Putroppo trovare un masterizzatore esterno di qualità è molto difficile. Se hai già un masterizzatore di qualità o vuoi comprarne uno degno di questo nome, allora puoi optare per questa soluzione: costa un frego ma funziona bene e forse se cerchi in giro si trova anche a meno.
Scusa, ho notato solo ora la risposta: come mail o slot da 5.25 lo definisci inutiliozzabile?
 
Scusa, ho notato solo ora la risposta: come mail o slot da 5.25 lo definisci inutiliozzabile?
Si, veramente, il Define 7 se potessi tornare indietro non lo comprerei. Il peggiore di tutti. É bello esteticamente, è spazioso, e nient'altro di positivo. Anche il concetto di silenziosità è relativo, essendo grande e "vuoto" funge da cassa di risonanza, quindi amplifica i rumori.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa, lo slot è inutilizzabile perchè è poco solido il sostegno, 2 barre di latta che si flettono a guardarle, mettere un masterizzatore o un hub usb o anche uno slot per dischi fissi hot swap sono tutti pressochè impossibile da fissare in maniera solida
 
Ultima modifica:
Si, veramente, il Define 7 se potessi tornare indietro non lo comprerei. Il peggiore di tutti. É bello esteticamente, è spazioso, e nient'altro di positivo. Anche il concetto di silenziosità è relativo, essendo grande e "vuoto" funge da cassa di risonanza, quindi amplifica i rumori.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa, lo slot è inutilizzabile perchè è poco solido il sostegno, 2 barre di latta che si flettono a guardarle, mettere un masterizzatore o un hub usb o anche uno slot per dischi fissi hot swap sono tutti pressochè impossibile da fissare in maniera solida
Ecco, che sfiga... era quello che mi piaceva di più tra tutti quelli proposti
 
Ecco, che sfiga... era quello che mi piaceva di più tra tutti quelli proposti
Dipende cosa intendi per "piacere". Se intendi esteticamente allora OK, pulizia dell'assemblaggio allora OK. Essendo gigantesco, sul tetto puoi installarci un AIO 360 e forse anche un 420.
Ma tutto il resto è da dimenticare.
Funzionalità dello slot 5.25" osceno, rumorosità oscena, air flow osceno (essendo enorme l'aria delle ventole frontali manco arriva sui componenti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top